Andrà in onda stasera martedì 21 dicembre 2010 dalle ore 21,30 su SKY 872 - 3 Channel, la nuova puntata di "Toscana in the SKY", format prodotto da DM News, l'importante casa di produzione radiotelevisiva con sede a Santa Croce sull'Arno (PI). Il programma ideato e condotto dal giornalista Maurizio Zini (www.mauriziozini.com) con il montaggio e la regia di Daniele Papini, vedrà le immagini più rappresentative dell'importante società informatica Sintra Consulting di Arezzo, che presenterà i propri prodotti per le future soluzioni internet.
Il programma poi proseguirà con la presentazione del Libro strenna "Monumenta - Le mani nei capovalori d'arte" con le interviste alla Prof. Avv. Lucia Calvosa Presidente della Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. e del Prof. Antonio Paolucci curatore dell'importante volume alla presenza di S.E. il Vescovo della Diocesi Mons. Fausto Tardelli, di Alessandro Bandini Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, di Osvaldo Ciaponi Sindaco di Santa Croce sull'Arno, di Vittorio Gabbanini Sindaco di San Miniato, delle autorità comprensoriali e dei vari imprenditori e dirigenti del territorio del comprensorio del cuoio. A seguire la presentazione CARISMI PER L'ARTE, la nuova rassegna di opere d'arte contemporanea in occasione della 40° Mostra del Tartufo di San Miniato esposta dal 13 novembre al 28 gennaio del 2011 nelle sale di Palazzo Inquilini. Un appuntamento di Carismi per l'Arte - "Arte a Senso i sensi nell'arte" una mostra sensoriale tutta da scoprire nelle opere di Luca Alinari, Francesco Cinelli, Günter Dollhopf, Bernd Kaute, Mario Madiai, Romano Masoni, Giampiero Poggiali Berlinghieri, Antonio Possenti, Alessandro Tofanelli e Stefano Tonelli.
Come ricorda nella nostra intervista televisiva anche il Direttore Generale Piergiorgio Giuliani: "La Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. con il progetto Carismi per l'arte, riconosce le valenze delle diverse forme di espressione della creatività, intraprendendo un vero e proprio percorso culturale che trova in Palazzo Inquilini, una delle sedi storiche della Banca a San Miniato, il polo espositivo permanente fulcro di queste iniziative. Nel segno dell'attenzione per il territorio che da sempre contraddistingue le strategie e le azioni della Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A., anche per questa esposizione sono stati scelti artisti che vivono in Toscana che continuano a rappresentare, in Europa e nel mondo, la ricchezza del patrimonio artistico della nostra regione con la sua creatività, fantasia, passione ed armonia. Un viaggio dell'arte attraverso i sensi, un ventaglio di stimolazioni sensoriali - e di provocazioni emozionali - suscitate dalle opere di dieci artisti che si svelano in una mostra particolare giocata sul gusto, il tatto, l'olfatto, l'udito, la vista e il sesto senso, quello spirituale, che tutti gli altri sensi interiorizza e rilancia per percepire, intuitivamente, il senso dell'oltre, dell'indefinito, dell'inesprimibile.
Il nostro speciale di questa stasera, all'interno del programma "Toscana in the SKY", vuole essere anche un punto di incontro e di diffusione a livello mondiale di comunicazione e di presentazione delle attività dell'importante distretto industriale del Comprensorio del Cuoio - dichiara il conduttore Maurizio Zini - e per questo, vogliamo ringraziare la direzione di Sky 872, che premia con questa messa in onda, la bontà del nostro prodotto professionale sia a livello video che a livello di informazione giornalistica. Il filmato dello speciale TOSCANA IN THE SKY è anche visibile on-demand 24 ore su 24, sulla nuova web-tv al link: www.dmnews.it Buona Visione. -- EASY NEWS PRESS AGENCY Il Direttore MAURIZIO ZINI +39.335.6573037
|
Nessun commento:
Posta un commento