martedì 7 dicembre 2010

Il portale del matrimonio si rinnova: LeMieNozze.it presenta la sua nuova veste grafica ancora più divertente

LeMieNozze.it è il portale di riferimento per tutte le coppie in procinto di sposarsi e che vogliono un valido aiuto nell'organizzazione del proprio matrimonio. Tutti gli operatori del settore sono a disposizione degli utenti: dalla location al catering, dagli addobbi floreali all'intrattenimento durante il ricevimento, per non dimenticare il vestito da sposa e gli accessori per la cerimonia.
 
Da poco LeMieNozze.it ha rinnovato la propria veste grafica: nuovi colori, nuovi menù e soprattutto una riorganizzazione della ricerca aziende per organizzare il matrimonio in tutta Italia ancora più semplicemente.
La nuova ricerca delle aziende adesso è orientata a cercare gli operatori del settore matrimonio più vicini al luogo delle nozze. Se una coppia è di Bari può facilmente localizzare le aziende che operano nel settore nelle prossimità della città. Questo riduce notevolmente i tempi e lascia più tempo per decidere con calma tutti gli aspetti di un giorno così importante.
Se si è in procinto di organizzare il proprio matrimonio Milano, basta effettuare una ricerca e si otterranno dei risultati di aziende del settore a Milano città e provincia. Lo stesso dicasi per gli altri capoluoghi italiani, per il matrimonio Roma, per le nozze a Bologna, per il matrimonio Torino o per il matrimonio Como.
 
Il restyling del sito LeMieNozze.it ha colpito anche i colori e le immagini e la disposizione degli argomenti. Tutto questo è stato studiato per dare un senso di novità senza stravolgere la logica e quindi è sempre semplice trovare le proprie rubriche preferite.
Anche l'accesso alla community ha subito qualche cambiamento: adesso vi si accede da una barra di colore verde in basso a tutte le pagine del portale.
 
LeMieNozze.it si conferma ancora una volta come leader nel settore matrimonio... mai più senza.
 
Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl
giogia@gayalab.it

Nessun commento:

Posta un commento