lunedì 13 dicembre 2010

Il Gruppo BPT protagonista alla Fiera ACETECH di Mumbai (India)

Il Gruppo BPT, leader nel settore della Domotica, Sicurezza e Illuminazione, ha partecipato dall’11 al 14 novembre alla Fiera Internazionale delle Costruzioni ACETECH di Mumbai (India).

BPT è stata presente dall’11 al 14 novembre alla prestigiosa Fiera Internazionale delle Costruzioni ACETECH di Mumbai (India), la più grande manifestazione espositiva asiatica dedicata ad architettura, design, arredamento, illuminazione e tutto ciò che riguarda più in generale il settore delle costruzioni.
Per il Gruppo BPT l’evento è stato l’occasione ideale per presentare i propri prodotti delle famiglie Videocitofonia, Domotica e illuminazione a LED, caratterizzati da tecnologia evoluta e design made in Italy, due elementi che da sempre hanno permesso di accrescere la popolarità di BPT nei mercati esteri.
Nello stand BPT Group è stata esposta la gamma completa di videocitofoni (Lynea, Ophera, Mitho e Nova) accanto ai prodotti customizzati appositamente per il mercato indiano.
Grande risalto è stato dato all’innovativo sistema videocitofonico digitale XIP adatto per impianti estesi, che permette di cablare distanze illimitate mantenendo la connessione di tipo tradizionale verso le targhe e i derivati interni.
All’interno dello spazio è stato inoltre riprodotto un ambiente living room nel quale sono state presentate le funzionalità del sistema domotico Home Sapiens di BPT, quali l’automazione di porte e finestre, il controllo delle luci, la termoregolazione dell’impianto di riscaldamento, la climatizzazione e l’attivazione degli scenari, tutto gestibile e controllabile da terminale o anche da remoto attraverso SMS dal cellulare.
Una sezione dello stand è stata dedicata agli apparecchi d’illuminazione Domino LED, caratterizzati per le ridotte dimensioni, la durabilità nel tempo, il basso consumo energetico, l’altissima resa e non per ultime le caratteristiche di sostenibilità e flessibilità d’impiego.
ACETECH ha rappresentato per BPT un’importante occasione per consolidare i rapporti esistenti nel mercato indiano, nonché un’ottima vetrina per generare nuovi contatti, tra cui Hiranandani Group, Lokhandwala Infrastructure e Lok Housing Group, destinati a generare interessanti opportunità di business.


Per ulteriori informazioni:
BPT
www.bpt.it
0421 241241
patriziafabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento