E' nato Babirussa, il portale web dedicato a tutti gli artigiani, gli artisti e i creativi!
Babirussa.it, la community dell’hand made e del vintage, crede nel riuso di materiali scartati, nelle idee che ridanno vita a vecchi oggetti e si impegna per un mondo a impatto zero
Babirussa.it è il nuovo portale web dedicato a tutti gli artigiani, gli artisti e i creativi, il posto giusto dove mettere in vendita creazioni originali o acquistare qualcosa di unico per sé o per una persona speciale. Su Babirussa trova spazio tutto quello che la creatività e la manualità può rendere possibile: gioielli, vestiti, borse, centrini, mobili, disegni e molto altro! E se ami il vintage, sei nel posto giusto: in pochi semplici passi, puoi vendere o acquistare abiti, giradischi, poster, giocattoli e gli oggetti che ami collezionare.
Babirussa permette a tutti coloro che realizzano creazioni handmade di aprire un proprio negozio in modo facile e veloce. Aprire un negozio su Babirussa.it è totalmente gratuito e il venditore può disporre di una vetrina tutta sua, in soli 5 minuti, e mettere in vendita tutti gli oggetti che vuole. Solo nel caso in cui un oggetto venga venduto, il venditore corrisponderà al portale una percentuale del 10% sul prezzo di vendita.
Babirussa.it è eco-friendly
Babirussa.it è una community che ha a cuore l’ambiente e si impegna per un mondo a impatto zero. Attraverso il network Kiva, Babirussa.it dona l'1% del suo fatturato annuale ai piccoli imprenditori nei paesi in via di sviluppo. Inoltre sostiene Carbonfund.org, la maggiore associazione internazionale impegnata nella riduzione delle emissioni di carbonio. Babirussa.it, infine, è un sito carbon neutral e aderisce all'iniziativa di Mach's Grün, per piantare alberi che compensino le emissioni di carbonio prodotte da siti e blog.
Perché Babirussa
Babirussa è un cinghialetto che scorrazza nelle isole della Sonda, uno di quei posti esotici dell’Oceano Indiano dove vive Sandokan. Oggi Babirussa è anche una community libera di scorazzare nel web, grazie a un progetto pensato nel 2008 da alcuni amici con la passione per il web e per gli oggetti realizzati a mano. Babirussa è anche un’impresa, che crede nel riuso di materiali scartati, nelle idee che ridanno vita a vecchi oggetti, nella cura che sta dietro la scelta di una stoffa o di una pietra per ottenere risultati unici.
Babirussa.it ha mosso i primi passi per i mercatini locali ma il suo sogno è quello di scorrazzare per tutta Italia. Forse, un giorno, anche per il mondo.
Info e contatti
Web: www.babirussa.it
e-mail: info@babirussa.it
Twitter: babirussa
Facebook: Babirussa - handmade & vintage
--
-----------------------------------------------------------------------------
Babirussa.it - Handmade e artigianato
Compra e vendi oggetti handmade, artigianali e vintage
www.babirussa.it - info@babirussa.it
-----------------------------------------------------------------------------
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
Nessun commento:
Posta un commento