sabato 4 dicembre 2010

errata corrige su incontro editoria locale

L'INCONTRO PREANNUNCIATO SI APRE ALLE ORE 17

Progedit srl
Via De Cesare n. 15 Bari
Tel 0805230627 Fax 0805237648
cellulare 3476493211
www.progedit.com

Martedì 7 dicembre, ore 17, alla Fiera nazionale della piccola e media editoria di Roma (Palazzo dei Congressi dell'Eur), presso lo spazio Associazione editori sardi - L'Isola dei libri, dibattito sul tema "L'editoria locale nel mercato globale: idee e prospettive".
Hanno preannunciato la loro presenza, tra le altre, le associazioni regionali editori di Sardegna (Ivan Botticini), Abruzzo (Nicoletta Di Gregorio), Campania (Maurizio Cuzzolin), Puglia (Angela Schena e Gino Dato), Umbria (Fabrizio Fabbri), Veneto (Danilo Zanetti, Rosy Silvestrini), Latina (Fabrizio Forte), di Modena (Elis Colombini), insieme a esponenti delle istituzioni regionali e delle Associazioni editori. Coordina il direttore dell'Ufficio Studi Associazione editori sardi Mario Argiolas.
La discussione verterà su proposte di coordinamento tra le associazioni regionali per promuovere l'attività delle piccole e medie case editrici, rapporto con le Istituzioni locali, leggi di sostegno, eventi a carattere interregionale. L'intento è quello di acquisire, attraverso il coordinamento, una maggiore forza e una maggiore visibilità per affrontare problemi comuni del mercato, della concorrenza di grandi superfici e libri in abbinamento ai giornali, della distribuzione, delle nuove tecnologie; infine, realizzare una legge del libro.



--
Questo messaggio vi è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, siete entrati in contatto con la nostra attività di informazione. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica. Spesso riceverete una e-mail come questa per essere informati sull'attività della casa editrice Progedit.
Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente cliccando questo link
powered by phplist v 2.10.12, © tincan ltd

Nessun commento:

Posta un commento