martedì 28 dicembre 2010

Emanuel Paglicci @ Bellagio Bibbiena (Ar) per il capodanno 2011 You Are Unique

Emanuel Paglicci @ Bellagio Bibbiena (Ar) per il capodanno 2011 You Are Unique

Il top dj producer fiorentino  fa ballare una nuova disco a Bibbiena (Ar), il Bellagio, col suo sound sempre energico e melodico. 


FOTO HI RES DELL'ARTISTA (Si scarica in un solo click)

Classe '80, Emanuel Paglicci è un dj producer che da tempo fa ballare alcuni dei migliori locali italiani e non solo. Di giorno si occupa di comunicazione, cosa che fa seriamente e con buoni risultati. Di notte invece si mette al mixer, nei club, oppure in studio di registrazione… Il suo nuovo singolo, presto in uscita, lo canta una grande professionista della dance e della house come Janet Gray. Si chiama Rising Shining ed esce sulla label (Checktime). Nato ad Arezzo, Emanuel da tempo vive a Firenze… e in autostrada o in aereo, visto che come ogni dj che si rispetti ogni weekend i chilometri che macina sono proprio tanti. Al mixer propone soprattutto vocal house. Al suono di tanti dischi originali, spesso mescola spesso versioni acappella (solo voce) dei brani, creando così dei veri live remix che tengono sempre carica la pista e danno energia a chiunque lo ascolti. Come ascoltatore, quando non lavora, Emanuel ha gusti variegati: dagli anni '70 (Dire Straits, Led Zeppelin) per passare agli anni '80 (Tracy Chapman, A-Ha) fino ad arrivare ai Queen e Beatles. Tra i locali che Emanuel fa ballare ci sono il Bellagio Club di Bibbiena, l'Otel di Firenze, il Caramel di Erba (Co), l'Invidia di Cagliari, il Bijou di Roma, il Caffè 900 di Porto San Giorgio… e moltissimi altri.


La notte di capodanno del Bellagio si chiama You are unique, ovvero tu sei (oppure voi siete) particolare, unico, irripetibile... ovvero è un bel messaggio per tutto il 2011. Invece di inseguire mode e tendenze, ci si può concentrare su se stessi e sulle proprie passioni, il che dà più felicità. www.bellagiodisco.com

//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962




Nessun commento:

Posta un commento