lunedì 6 dicembre 2010

COMUNICATO STAMPA: CENA DI NATALE FIAIP BERGAMO E PROGRAMMI 2011

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

FIAIP BERGAMO, CENA DEGLI AUGURI DI NATALE

DAL 1984 IL CONVIVIALE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI

Grande calore e partecipazione alla tradizionale "Cena degli auguri di Natale" Fiaip Bergamo (la Federazione italiana agenti immobiliari professionali), che anche quest'anno ha dato modo agli associati di riunirsi in un contesto conviviale per scambiarsi gli auguri, nell'imminenza delle festività.

Il ristorante Monna Lisa, a due passi dalla sede federativa bergamasca di Via Milano, è stato riservato per l'evento e gioiosamente occupato dall'allegra brigata Fiaip. "A giudicare dalla partecipazione, forse si è davvero aperto uno spiraglio verso l'uscita dalla crisi, complice il ridimensionamento dei prezzi delle case", commenta Giuliano Olivati, presidente provinciale Fiaip Bergamo. "Come sempre noi andiamo avanti per la nostra strada - prosegue Olivati - puntando sulla formazione gratuita agli associati, con corsi, convegni e seminari a cadenza mensile, e il 2011 sarà l'anno di grandi progetti e novità anche sul fronte business: come dicono i giovani d'oggi, "stay tuned", restate sintonizzati".

Impossibile avere maggiori indiscrezioni durante la serata, alla quale erano invitati i relatori dei corsi federativi e il past president nazionale Franco Arosio, da sempre vicino a Fiaip Bergamo. Come sempre impeccabile l'organizzazione, curata quest'anno dal Consigliere Salvatore Ranucci, ringraziato dal presidente provinciale per il suo contributo, unitamente a tutti i partecipanti che hanno determinato il successo del conviviale grazie al passaparola, nel miglior spirito federativo.

http://www.fiaipbergamo.it/News/dettaglio.asp?GUID=6428

 

Allegato: foto cena Natale Fiaip Bergamo

 

Visto l'interesse dell'argomento e il grado di novità rappresentato delle tematiche affrontate, nel chiedere la più ampia diffusione di questa nota, si ringrazia anticipatamente per l'attenzione che ci sarà riservata.

 

È gradita l'occasione per porgere i più cordiali saluti.

 

 

Giuliano Olivati

Presidente provinciale Fiaip Bergamo

Email: olivati@fiaip.it

www.fiaipbergamo.it

Cell. +39 335 6069107

 

 

 

________________________________________

ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia o leggerne il contenuto. Il messaggio ed i suoi allegati sono protetti e scansionati con Sistema Antivirus NOD 32.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento