lunedì 27 dicembre 2010

Capodanno a Gallipoli, la Perla delo ionio



 

 

 Se ancora indecisi su dove trascorrere gli ultimi giorni dell'anno, il Salento vi aspetta per proporvi le migliori soluzioni per le vacanze: appartamenti nel Salento situati in diverse località non solo marine, ma anche dell'entroterra salentino, tra mare e paesaggi incantevoli, tra cittadine artistiche e piccoli borghi medievali.  Tra le tante spicca Gallipoli "la perla dello ionio", la meta piu' gettonata ed adatta per trascorrere le vacanze nel Salento per Capodanno.
La città di Gallipoli, è separata in due: città nuova, e città vecchia, collegate attraverso un ponte. La città nuova, a sua volta viene distinta da due principali tragitti: il centro di Corso Roma, ed il lungomare, il quale offre diverse soluzioni di case vacanza a Gallipoli con vista sul magnifico mare cristallino.


Nella città vecchia uno scenario unico ed affascinante: vicoli e stradine che ruotano, attraversando chiesette, e palazzi storici di notevole valore artistico.
La marina principale di Gallipoli, ossia la zona residenziale, è Baia Verde, la favorita per la sua vicinanza e per le sue meravigliose spiagge.
Luoghi incantevoli per vivere al meglio gli ultimi giorni dell'anno.

 


 

 


Nessun commento:

Posta un commento