martedì 21 dicembre 2010

Arriva RicettaTiramisu.it dedicato al dolce più famoso al mondo

La ricetta del tiramisù originale italiano e le numerose varianti come il tiramisù light, quello senza uova, con ricotta, con panna, con pavesini, con savoiardi e molte altre.

Home Page del sito Ricetta TiramisuE' online RicettaTiramisu.it il primo sito web dedicato al dolce più conosciuto e più apprezzato nel mondo. L'idea nasce dalla volontà di raccogliere in un unico sito web le tantissime ricette di tiramisù ideate negli anni e di fornire agli utenti spiegazioni dettagliate per realizzare non solo la ricetta del tiramisù italiano tradizionale ma anche le tantissime varianti che, grazie alla bontà ed alla popolarità di questo dolce sono state ideate negli anni.

Studi sull'argomento hanno rilevato che insieme alla pizza la ricetta più cercata su internet è proprio la ricetta del tiramisù e questo dimostra il notevole interesse suscitato da questo dolce e comunque da tutto il settore gastronomico. Il sito è progettato per essere chiaro e semplice anche per gli utenti poco esperti e cerca di dare informazioni passo-passo molto dettagliate e foto esplicative sui vari procedimenti.

Altro obbiettivo del sito è quello di fornire varianti della ricetta originale mirate a risolvere problematiche alimentari per le quali sarebbe impossibile per molti gustare questo fantastico dolce. Ed ecco allora che troviamo la ricetta del tiramisù pastorizzato per bambini realizzata senza uova crude, senza caffè e senza liquore. Sempre con lo stesso obbiettivo ecco la ricetta del tiramisù senza mascarpone, senza uova e la ricetta del tiramisù leggero.

Chiaramente nel sito si possono trovare anche tante ricette pensate per la loro bontà ed ecco allora la ricetta del tiramisù con lo yogurt, con le fragole, con la ricotta e naturalmente in prima posizione la ricetta del tiramisù italiano tradizionale.

Andrea Paoli - Web Master di Ricetta Tiramisù


P.S.
Category: Ricette, Cucina, Mangiare, Gastronomia, Enogastronomia
Keywords: ricette, dolci, tiramisù

Nessun commento:

Posta un commento