Roma, 4 e 5 giugno 2011: a Roma il gran premio di corsa sottomarina con l'ausilio di scooter o veicoli a propulsione subacquea attorno a dei relitti naturali.
Wreck Racing League (WRL) sceglie Roma come prima tappa italiana del gran premio sottomarino di Formula H2o. Si tratta di una corsa subacquea in cui i concorrenti gareggeranno sfruttando la potenza di un trascinatore. è in dirittura d'arrivo la stagione 2010, che terminerà con una tre giorni (12-14 novembre) in Florida, dove il percorso sarà caratterizzato dall'imponente presenza del relitto del galeone spagnolo Nuestra Señora de Atocha.
La stagione 2011 partirà in America e una delle primissime tappe del campionato sarà Santa Marinella (Rm), che ospiterà l'evento internazionale che già vanta la partecipazione di alcuni teams americani e di uno romano. Il gran premio comprenderà trofei junior e master, e le iscrizioni sono aperte anche a subacquei disabili. Potrà partecipare e assistere chiunque abbia un brevetto subacqueo, sfruttando inoltre la possibilità di provare i propulsori da gara. Sulla terrazza adiacente la spiaggia sarà allestito un villaggio espositivo, dove sarà possibile vedere la gara su schermo e dove si svolgeranno attività parallele come tornei di beach volley e beach tennis.
L'evento sarà organizzato esclusivamente da Sea Scout in collaborazione con il Nucleo Sommozzatori di Santa Marinella.
Per iscriverti contattaci:
Sea Scout
Via Clemente IX, 12
00167 - Roma
info@seascout.roma.it
tel. 06.31054615
Nessun commento:
Posta un commento