mercoledì 10 novembre 2010

Michele Pio: il faro di stile tra gli hair stylist piemontesi.

Il nome di riferimento tra i parrucchieri di Torino.

 

L’Italia è un paese dove le tematiche connesse alla moda e al look sono sempre più sentite a livello collettivo.

Milano, non a caso, è una delle capitali dello stile a livello mondiale.

Oltre ai principali nomi e marchi della moda mondiale, il nostro paese annovera anche i migliori professionisti del settore beauty e hair styling.

L’Italia è infatti un laboratorio d’avanguardia anche per quanto riguarda il look e le acconciature: ciò vale in maniera specifica nell’area padana.

In particolare, i parrucchieri di Torino sono sempre tra i primi a sviluppare e diffondere le nuove tendenze del coiffeuring femminile: non a caso proprio le torinesi sfoggiano per prime look inediti e trendy.

Proprio tra i parrucchieri di Torino possiamo trovare i migliori professionisti nell’arte del taglio: tra loro spicca il nome di Michele Pio.

Grazie alla sua esperienza decennale, Michele ha maturato una concezione profonda e specifica della bellezza, che vive come un servizio di qualità da offrire a tutte coloro che si rivolgono a lui per valorizzare il proprio fascino.

Il suo salone di via Tripoli 155 è il tempio di un’artista del look, che ha consacrato la sua vita al servizio delle esigenze di bellezza delle sue clienti.

Per questi motivi Michele Pio è un nome che le torinesi apprezzano già da tempo: un angelo custode a cui affidare ciecamente le chiavi del loro fascino.

 

 

Parrucchieri Torino – Michele Pio 

http://www.michelepio.com/

CDB//Agency – iotiposiziono.it

Nessun commento:

Posta un commento