lunedì 29 novembre 2010

Genertel e Genertellife sbarcano su Facebook Il polo assicurativo diretto da oggi è anche sul social network

Genertel e Genertellife, il primo polo assicurativo diretto in Italia, ramo danni e vita, 100% Gruppo Generali, inaugura una fan page su Facebook.

La pagina "Genertel – Genertellife" da oggi permette a tutti gli utenti di diventare fan, consultare i prodotti, le offerte e le soluzioni assicurative, le ultime novità, i nuovi servizi, le iniziative promozionali, ricevere e condividere informazioni sulle assicurazioni on line di Genertel e Genertellife, oltre al coloratissimo e simpatico quiz  "scopri il tuo profilo segreto".

Il polo diretto si conferma ancora una volta attento alle esigenze di un pubblico tecnologicamente evoluto, interessato all'innovazione e alla qualità del servizio. L'iniziativa mira inoltre a rafforzare l'immagine del polo assicurativo anche all'interno del social network.

 

La fan page di Facebook si affianca ai canali tradizionali già attivi ed intende rispondere alle esigenze dei clienti che vogliono sempre essere informati su nuovi prodotti, promozioni/novità e servizi utili anche tramite canali non convenzionali.

 

 

Informazioni su Genertel

Genertel è la compagnia di assicurazione diretta del Gruppo Generali. Con 752 mila contratti e una quota pari ad un quarto del mercato italiano dell'assicurazione diretta, GENERTEL è la prima compagnia in Italia nell'assicurazione on line. Grazie allo spirito di innovazione che l'ha sempre contraddistinta è stata nel 1996 la prima società a proporre le polizze anche su internet. Oggi, attraverso il suo "Servizio Assistenza Clienti", gestisce giornalmente oltre 20mila contatti con la Clientela: oltre ai prodotti per l'assicurazione auto e moto, GENERTEL propone anche una gamma di prodotti modulari e completi per tutte le esigenze assicurative legate all'abitazione e alla vita familiare e ai viaggi. Dal 2009 con Genertellife ha introdotto nel mercato italiano anche le polizze vita e previdenza on line.

Nessun commento:

Posta un commento