venerdì 5 novembre 2010

festival italia in musica

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

 

 “FESTIVAL ITALIA IN MUSICA”

Sabato 6 Novembre nuovi ospiti e nuova musica

 

 

 

Grande successo per la quinta puntata di “Festival Italia In Musica” andata in onda su Gold Tv e Sky sabato 30 Ottobre.

 

Un‘alternanza di splendidi ospiti della caratura di Cliò, Daniel Sentacruz Ensemble, Angelo Avarello, Bruno Minniti, Cristina De Pascale e tanti altri, hanno offerto momenti di ottima musica; un ospite speciale, Antonio Mezzancella, ha regalato con la sua innata dote di imitatore uno show senza eguali, rappresentando artisti come Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, Claudio Baglioni, Luciano Ligabue ed Edoardo Bennato, con brani inediti scritti e arrangiati dallo stesso comico, facendo divertire tutto il pubblico presente in studio e a casa.   

 

E’ andato in scena anche l’attesissimo talent “La Nuova Generazione Sei Tu” che offre ogni settimana momenti di sana musica e che questo sabato ha visto il passaggio del turno di tre dei quattro giovani esibitisi : Alessia D’Amata, Simona Romei e il duo Eleonora Cruciani e Stefano Natale, mentre Marco Lena è stato giudicato dalla giuria non idoneo al passaggio del turno successivo e quindi è stato inserito nel gruppo dei ripescaggi.

 

Sabato 6 Novembre in onda su Gold Tv e Sky (Canali 856 e 903) la sesta puntata di “Festival Italia In Musica” che ospiterà nel loro studio I Romans, Nello Daniele, Dario Baldan Bembo, Franco Quarto e Franco Primo e solo per i telespettatori di Gold Tv gli Afo4, che presenteranno i brani “L’estate sta finendo” e in Esclusiva Assoluta il loro nuovo singolo “Dicembre”, in rotazione su più di 60 radio nazionali e canali musicali.

 

Questa settimana si esibiranno a “La Nuova Generazione Sei Tu” : Alessandro Smeraldi di 27 anni da Roma, Ilaria Bea di 17 anni da Roma, Yuri Buccarello di 21 anni da Roma e Marco Rosatelli di 34 anni da Roma; sotto la diretta osservazione della commissione composta da : 

 

Stefano Jurgens (Autore e Produttore Televisivo di Rai e Mediaset)

 

Dott. Pierluigi Salvagni (Coordinatore Nazionale dell'Unione degli Artisti, Componente del Comitato di Controllo del Festival di Sanremo, Componente del Comitato Nazionale per i problemi dello Spettacolo, presso il Ministero dei Beni e le Attività Culturali)

 

Roberto Sterpetti (Autore, Arrangiatore e Vocal Coach di produzioni Rai e Mediaset; vanta collaborazioni con Sanremo e molteplici Artisti del panorama della televisione e della musica come : P. Vessicchio, T. Torquati, A. Trovaioli, P. Pirazzoli, G. Mazza, L. De Amicis, P. Caruso e molti altri)

 

 

 

Per informazioni:  www.lanuovagenerazioneseitu.it                

 

Roma, 5 Ottobre 2010

 

Addetto alla Comunicazione : Alex La Gambainfo@alexlagamba.it 

 

Nessun commento:

Posta un commento