venerdì 12 novembre 2010

Al centro di Milano, nel cuore dello stile: Gianni Albanese.

Il meglio della professionalità nell’hair-styling italiano.

 

I capelli sono un tema centrale negli interessi delle donne, al punto che ogni cambio di look è per loro una decisione consapevole e ponderata.

Per questo motivo chi cura la bellezza delle donne dev’essere un professionista in grado di comprenderne a fondo le esigenze, per valorizzarne il fascino con sicurezza e affidabilità.

In un paese come il nostro, poi, che respira moda e fashion, la figura dell’hair stylist ricopre un ruolo centrale.

A Milano in particolare, capitale globale dello stile, sbocciano spesso nuovi trend che riguardano le acconciature.

Proprio nel capoluogo lombardo, le donne propongono per prime i look che dettano la tendenza: tra i parrucchieri di Milano, non a caso, possiamo trovare i migliori esperti nell’arte del taglio.

Gianni Albanese fra tutti: nome di punta del network di Compagnia della Bellezza, è il nome d’eccellenza a cui affidarsi per le donne milanesi, e non solo.

Il suo salone di via San Damiano 2, a pochi passi dal Quadrilatero della Moda, è un tempio dello stile, faro di creatività e tendenze nel panorama dei parrucchieri di Milano.

Gianni è infatti il guru della bellezza femminile, non solo per la sua esperienza specifica, ma anche per la sua capacità unica di ascoltare le esigenze femminili e tradurle in soluzioni di efficacia assicurata.

Gianni Albanese: il taglio che cerchi ha nome e cognome.

 

 

Parrucchieri Milano – Gianni Albanese 

http://www.giannialbanese.com/salone.php

CDB//Agency – iotiposiziono.it

Nessun commento:

Posta un commento