lunedì 15 novembre 2010

16/11 Cabaret @ Noy Concept Restaurant Café (Milano) con Alessandra Ierse, Nadia Puma, Margherita Antonelli… e Innocence, scultura di Stefano Bressani all'asta per l'Assocazione Culturale Claudio Moretti

16/11 Cabaret @ Noy Concept Restaurant Café (Milano) con Alessandra Ierse, Nadia Puma, Margherita Antonelli… e Innocence, scultura di Stefano Bressani all'asta per l'Assocazione Culturale Claudio Moretti


La programmazione settimanale di Noy Concept Restaurant Café sta prendendo forma con interessanti eventi che ogni sera trasformano il locale (vedi sotto lo schema). La sostanza è che ogni sera, e pure ogni giorno, al Noy succede qualcosa. Chi vuole può emozionarsi godendosi gli spettacoli o le mostre d'arte, oppure continuare a bere e mangiare con gli amici. Al Noy è sempre l'ospite che decide.

In particolare Martedì 16/11 improvviseranno sul piccolo palco del locale: Alessandra Ierse (Belli dentro, Zelig), Nadia Puma (Colorado), Margherità Antonelli (Zelig, fiction e sitcom Mediaset). Dalle 21, ingresso libero.

Inoltre Noy Concept Restaurant Café continua a supportare l'Assocazione Culturale Claudio Moretti (www.claudiomoretti.it).  

Rtr, lo studio di produzioni musicali legato a Noy, ha contribuito alla registrazione di alcuni brani del cd Caro Papà Natale 3 in vendita al 10 euro nei negozi dischi e nelle 540 filiali  del Gruppo bancario Credito Valtellinese (ufficio stampa dell'iniziativa: Parole e Dintorni). 

Inoltre, Innocence, una delle sculture vestite dell'affermato artista pavese Stefano Bressani è esposta al pubblico al Noy fino a gennaio 2011. L'artista ha deciso di donare l'opera ed essa sarà venduta al miglior offerente e il ricavato della vendita del quadro sarà interamente destinato alla realizzazione di aule di informatica nei reparti di lungodegenza pediatrica del ospedali di tutta Italia, per garantire ai piccoli pazienti la possibilità di distrarsi dalla malattia e rimanere in contatto col mondo esterno. L'opera ritrae un bimbo il cui sguardo dolce è davvero difficile da dimenticare. Si può sostenere l'iniziativa attraverso un bonifico su conto corrente presso il Credito Valtellinese - Sede di Sondrio - intestato a: "Associazione Culturale Claudio Moretti" IBAN: IT 95 J 05216 11010 0000 0001 8800 BPCVIT2S - CAUSALE: Donazione a sostegno dell'iniziativa Caro papà Natale 3.


COSA SUCCEDE OGNI SETTIMANA AL NOY

Martedì: Noy Lab | Arte & Sperimentazione. Cabaret… e dintorni
Mercoledì: Noy Per Lei | Il Mercoledì Noy si tinge di rosa... Girl, you are welcome! (presente una truccatrice professionista al servizio di ragazze e signore, al posto del calcio in tv…)
Giovedì: Noy Live! | Musica unplugged, band a rotazione
Venerdì: Noy Elegance | Stile, sapori, sensazioni (menù degustazione)
Sabato: Noy Event | Visual Arts/ DJ Sets/ Presentazioni di opere letterarie ed iniziative culturali
Domenica (dalle 12:00 alle 15:00): brunch. Ogni prima Domenica del mese animazione dedicata ai bambini.

Noy Concept Restaurant Cafè
Via Soresina 4, 20144 Milano (MM1 Conciliazione)
Tel. 02 48110375 - Fax. 02 48100806
www.noymilano.com info@noymilano.com
Foto in hi res del locale:
files.me.com/lorenzo.tiezzi/8yjuc0
Aperto ogni giorno tranne il lunedì dalle 8 e 30 alle 01.00
La cucina è aperta dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 23.00
Cena: 35/40 euro a persona, vini esclusi (menù degustazione 27-35 euro, vino compreso)

CHI E' STEFANO BRESSANI

Stefano Bressani, artista della stoffa, nasce nel 1973 inizia a disegnare fin dalla tenera età, utilizzando diverse tecniche apprese nel suo percorso formativo. Approda però ad uno stile innovativo, personalissimo e distintivo, per scherzo e per sfida, compiendo uno sforzo creativo unico, spingendosi a sperimentare idee e ricerche tecniche che gli permettessero un confronto con l'arte contemporanea. Ha esposto in diversi paesi del mondo e le sue opere sono presentate da critici importanti come Francesco Mutti e Mauro di Vito. In questi anni Bressani ha messo a punto una tecnica particolare che parte dall'idea della fotografia che coglie le sue emozioni in un unico, particolare istante. Bressani prende spunto dallo studio dell'immagine e restituisce ai nostri occhi di osservatori i tratti dei soggetti, donando loro un senso di profondità e tridimensionalità giocato sull'orientamento della trama della stoffa.


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

//////// Lorenzo Tiezzi   LTC   www.lorenzotiezzi.it

mobile +39 339 3433962
skype lorenzotiezzi
facebook lorenzotiezzicomunicazione
address x post via rep. argentina 114/d 25124 brescia (italy)






Nessun commento:

Posta un commento