venerdì 1 ottobre 2010

TURISTI PER CASO MAGAZINE: DISPONIBILE SU IPAD IL NUOVO NUMERO DI OTTOBRE

Milano, Ottobre 2010 – E’ disponibile su iPad il numero di ottobre del mensile Turisti per Caso Magazine. Lapplicazione digitale della testata del Gruppo Edizioni Master, conta ad oggi più di 11.000 download.

 

In questo numero il mensile ci guida alla scoperta di due affascinanti capitali, Londra e Berlino, con la segnalazione dei voli più economici, gli alberghi migliori, le cose da vedere.

La voglia di avventura, invece, viene soddisfatta grazie ai consigli per un viaggio da sogno dal caldo del Bush australiano ai ghiacci della Patagonia; dalle isole della Thailandia all’Africa nera di Timbuctu.

L’Italia, poi, si anima di voglia di festa, grazie alle sagre e agli itinerari d’autunno: Langhe, Emilia Romagna, Chianti e Valpolicella…tanti percorsi tra borghi, vigne e campagne, ma soprattutto fra cantine, enoteche e osterie, per riscoprire il piacere di una vita slow.

 

Gli altri itinerari del numero di ottobre ci portano, poi, alla scoperta degli aerei low cost, con mete da sogno come Maldive, Spagna, Sicilia, a tariffe sempre più convenienti…inoltre, una pratica guida per scegliere il bagaglio a mano giusto, per una valigia da imbarcare in aereo senza sovrapprezzi.

Andiamo anche per mostre da Napoli a Parigi, attraverso la guida degli eventi più importanti da non perdere: Guttuso e Verdi a Parma, opere degli Impressionisti a Rimini, Joan Mirò a Pisa, Monet a Parigi, Marco Fantini a Napoli…e tante altre occasioni che il nostro paese offre in questa stagione.

Da prendere al volo i suggerimenti sulle offerte e i pacchetti benessere, per rigenerarsi in Autunno alle terme: i frutti di stagione diventano una scusa per massaggi e trattamenti, e se si è in due gli sconti aumentano.

 

Oltre a Turisti per Caso Magazine, sono disponibili sull’Apple Store, le applicazioni di tutti i magazine dell’area lifestyle di Edizioni Master: Weekend&Viaggi, Spazio Casa e Win Digital Home.

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento