mercoledì 27 ottobre 2010

TT&A: invito Stampa - Forum di Acte, Milano, 4 novembre 2010


Executive Forum di ACTE a Milano
4 November 2010 | Ramada Plaza Milano

Il Travel Management a 360°.
Trend di mercato: sfide e opportunità per una gestione dei viaggi d'affari consapevole

Moderatore dell'evento: Dario Bongiovanni, Chairman, t&e consultancy

Sessioni di formazione su: 

Il processo di unbundling tariffario e i servizi ancillari: trend e impatti sul viaggio d'affari

  • Le nuove strategie di comparazione tariffaria, l'avvento dei servizi ancillari, l'attenzione delle compagnie aeree ai fattori di occupazione e allo yield hanno generato nuove
  • opportunità nell'ambito della determinazione del pricing aereo.
  • La sfida nel viaggio d'affari diventa oggi quella di accedere a tariffe più convenienti ma che al contempo siano confrontabili  e accessibili ai travel manager delle aziende.
  • Analizzeremo come le compagnie aeree si sono strutturate per rispondere alla gestione dei molteplici servizi che sempre più cadono sotto la voce di "ancillari".

Relatore: 
Francesco Rossi – Amadeus Italia SpA – Chief Technology Officer

Esperti del settore invitati: 
Loretta Bartolucci, Head of National Programme Management Italy, Carlson Wagonlit Travel 
Riccardo Becocci, Chief of Customer Relationship Departement, BCD Travel
Luca Graf – Swiss International Airlines – General Manager Italy and Star Alliance Coordinator Italy
Glauco Grossi – Austrian Airlines – Country Manager Italy & Malta
Andrea Di Parigi – Head of Client Management, HRG Italia


Business Travel & Corporate Climate Responsibility

  • Il mercato volontario dei crediti di CO2 e gli scenari normativi post 2012 . Non solo costi ma opportunità
    Relatore: Guido Busato – Chairman, Presidente di Eco-Way
  • Il nuovo asse della sostenibilità aziendale: CSR, Marketing,Travel Manager e Operatori di settore
    Relatore: Luca Guzzabocca, co-Chairman Acquisti & Sostenibilità not-for-profit

Social Media e Travel Manager

Aumentare la visibilità interna ed esterna all'azienda e raggiungere velocemente dipendenti e manager in viaggio.

  • I social media come strumento per fare network fra Travel Manager
  • Gli strumenti per velocizzare la comunicazione con i dipendenti/manager in viaggio: comunicare velocemente le linee guida, conoscere la posizione e le esigenze dei viaggiatori, ricevere preziosi feedback

Intervengono:
Nicola Arnese, eBusiness, Alitalia - Compagnia Aerea Italiana S.p.A. 
Diane Laschet, Managing Director, AirPlus International S.r.l.
Fausta M. Pavesio, Partner, it4value

Le sessioni saranno intervallate da un pranzo, occasione di networking tra i partecipanti.

REGISTRATEVI OGGI STESSO

Sono ancora disponibili opportunità di sponsorizzare l'evento
Per maggiori informazioni contattate Christine Dunton-Tinnus all'indirizzo e-mail:cdunton@acte.org.

2010 Europe Education Event Sponsors

Image removed by sender.    Image removed by sender.    Image removed by sender.

2010 ACTE Milan Executive Forum Sponsors

Image removed by sender.   Image removed by sender.    Image removed by sender.    Image removed by sender.

 

Image removed by sender.

If you wish to unsubscribe from this publication, please click here
If you wish to unsubscribe from all ACTE e-mails, please click here.

 

515 King Street, Suite 440, Alexandria, VA, 22314

Nessun commento:

Posta un commento