mercoledì 6 ottobre 2010

Restalo arriva in Italia

La guida piu’ completa dei ristoranti delle principali capitali europee arriva finalmente anche in Italia, mettendo a disposizione dei suoi utenti centinaia di ristoranti a  Roma, Venezia, Firenze, ristoranti a Milano e in tante altre citta’ italiane.

Restalo, il portale dedicato alla prenotazione di ristoranti, e’ un servizio completamente gratuito che permette ai propri utenti di prenotare un tavolo nei migliori ristoranti italiani e non, usufruendo di sconti e offerte esclusive, in maniera semplice e rapida.

Ogni ristorante dispone di una scheda descrittiva che comprende mappe, descrizioni dettagliate, menu, servizi aggiuntivi, foto e soprattutto le recensioni positive e negative degli utenti. Queste ultime potranno aiutare altri utenti come loro nella scelta del ristorante che più si addice alle proprie esigenze.

La ricerca di un ristorante su Restalo si puo’ realizzare inserendo il nome del ristorante, della citta’, di un quartiere o addirittura il nome di un noto monumento. E’ inoltre possibile filtrare la ricerca in base a diverse categorie e caratteristiche, permettendo così agli utenti di realizzare una ricerca mirata e rapida: Ristoranti romantici, Ristoranti economici, Ristoranti con terrazza, Ristoranti ideali per bambini, Ristoranti di cucina asiatica, Ristoranti di pesce…

Una volta trovato il proprio ristorante ideale, basta selezionare il giorno, l’orario e il numero di commensali e cliccare su “prenota”. Immediatamente arriva la conferma della prenotazione via email e sms e non resta altro all’utente che presentarsi al ristorante per godersi il suo pranzo o la sua cena.

Restalo e’ disponibile in italiano, inglese, francese e spagnolo per permettere ai ristoranti presenti nel portale di farsi conoscere non soltanto in Italia, ma in tutto il mondo.

Restalo nato in Spagna nel 2008, dall’idea di due giovani imprenditori di unire il mondo della ristorazione e quello di internet creando un punto d’incontro semplice e funzionale, ha saputo in meno di due anni imporsi nel mercato spagnolo diventando uno dei portali leader del settore.

Nel 2009 ha generato ai ristorati un volume d’affari pari a piu’ di EUR 10.000.000, sono piu’ di 200.000 le pagine visitate al mese e piu’ di 7.000 i ristoranti in tutta Europa. Restalo per i ristoratori significa più di 250.000 utenti al mese che stanno cercando un ristorante e quindi loro possibili nuovi clienti.

Per gli utenti, Restalo rappresenta il mezzo piu’ rapido, sicuro e trasparente per prenotare un tavolo nel loro ristorante ideale.

Per maggiori informazioni:

Raffaella Corvaja,

Account Manager Italy

raffaella@restalo.com

Nessun commento:

Posta un commento