giovedì 7 ottobre 2010

Rassegna d'arte_Miscelanze#4

Dal 9 al 22 ottobre 2010, Brancaleone, Roma

Miscelanze, rassegna di arte ideata e realizzata dal gruppo p.r.o.g.arch_design, giunge al suo quarto appuntamento. Il 09 Ottobre 2010 dalle ore 21.30 presso il Brancaleone sarà inaugurato l’evento artistico Miscelanze#4.

L’evento ospiterà le opere dalla serie BESTIARIO FEMMINILE della pittrice romana Francesca Protopapa, in arte “Il Pistrice”. L’allestimento della mostra è a cura del gruppo p.r.o.g.arch_design.

p.r.o.g.arch_design presenterà inoltre, in occasione del vernissage, una installazione originale che coinvolgerà, con il supporto tecnico-artistico del fotografo Stefano Mileto, il pubblico in una esperienza sensoriale avvolgente. Il progetto Sensations Nest, un nido di sensazioni e percezioni, un involucro all’interno del quale nasce ed evolve un percorso di scoperta e di arricchimento personali. Un gruppo di performer guidato e diretto da Stefania Cutini saranno le propaggini del nido e le guide che introdurranno i presenti alla scoperta di qualcosa di nuovo. In questo senso, il pubblico non è solo spettatore ma anche attore e parte integrante dell’installazione. Se una delle funzioni dell’arte è la rilettura continua della realtà, Sensations Nest ci invita a rivedere e ricreare le condizioni del reale.

La serata sarà animata dalla selezione musicale di Closer e Frankie Insulina dj-set.

INFO
vernissage: 09 ottobre 2010 ore 21.30 – free entry solo se in lista - inviare nome a lista.prog@gmail.com
location: Brancaleone, Via Levanna, 11_Roma
orario: dal 14 ottobre al 22 ottobre 2010, dal giovedì al sabato, dalle 23.00
ufficio stampa: Jessica Orlandino
curatori: p.r.o.g.arch_design
artisti: Francesca Protopapa, aka il Pistrice, Stefania Cutini, Chiara Califano, Giulia D’angiolini, Alfredo Faina, Martina Mastroianni, Sara Bossi, Francesco de Dominicis, Umberto Profazio.
 
Per informazioni:
Jessica Orlandino
Comunicazione & Ufficio Stampa
p.r.o.g.arch_design
prog.archdesign@gmail.com
http://www.facebook.com/prog.archdesign
 

 

Nessun commento:

Posta un commento