giovedì 28 ottobre 2010

PERUGIA, SICUREZZA DONNE: AL VIA IL PROGETTO VIVERE SICURI SI PUÓ

PERUGIA, SICUREZZA DONNE: AL VIA IL PROGETTO 
VIVERE SICURI SI PU

Ó


Perugia, 28 Ottobre
. Domani alle ore 10.30 a Perugia presso la sede della Regione Umbria verrà presentato in conferenza stampa il progetto "Vivere sicuri si può". Dopo Roma anche Perugia offre risposte concrete ai cittadini in materia di sicurezza.
Grande l'interesse delle istituzioni verso il progetto, organizzato dall'Associazione Omniares Communication, che a 360° punta su formazione e informazione, tecnologia e comunicazione mirata per aumentare il senso di sicurezza dei cittadini.
La vera novità viene dalla  tecnologia, si chiama PeTra ed è un dispositivo di sicurezza personale selezionato con un'opportuna ricerca di mercato da un team di esperti e messo a disposizione dalla Synaps Technology.  Una guardia del corpo disponibile 24 ore su 24 che  in caso di necessità, si collega immediatamente ad un centro assistenza che interviene con i mezzi di soccorso più adeguati. 
Anche in Umbria come a Roma arriva un segnale chiaro e concreto di quanto le Istituzioni vogliano essere vicine ai cittadini.
Alla conferenza stampa interverranno: Serena Albano - consigliere provinciale di Napoli -, Lidia Torlone - presidente Associazione Feder Casalinghe Donne Europee-, Lucia Rea - comandante Polizia Provinciale di Napoli -, Anna di Lallo - esperta di comunicazione -, Mapi Vallorini - avvocato civilista - e Massimo Defendi - Ingegnere della Synaps Technology. 

Nessun commento:

Posta un commento