lunedì 11 ottobre 2010

Nuovi decorativi per i pavimenti laminati Skema Brio e Prestige

Le superfici e i loro accostamenti generano in noi sensazioni ed emozioni, e proprio in questo senso nascono dai laboratori di ricerca e sviluppo dell'azienda Skema decorativi e finiture di grande forza espressiva.

 

La collezione di pavimenti laminati Brio propone infatti due nuovi tavolati: Metal Wood Orion e Metal Wood Pegaso, nella finitura Skin. Due legni moderni, uno caratterizzato da toni chiari sbiancati e l'altro scuro dal colore grigio antracite. La vera originalità di queste proposte sta nella venatura del legno che risulta mescolata ad una superficie simile al metallo acidato, con un risultato estremamente innovativo e particolare.

Brio è una linea di pavimenti laminati di design che permette di abbinare materiali e formati diversi per realizzare pavimenti sempre più personalizzati nel decoro, nel formato e nella tipologia. Disponibile in diversi formati differenti sono tutti abbinabili tra loro  per realizzare progetti in piena libertà creativa.

Grande successo anche per le nuove proposte studiate per i pavimenti laminati della collezione Prestige.

Grande valenza estetica e qualititativa traspare dal nuovo decorativo effetto legno rigatino Wood Line proposto in tre gradazioni di colore: dalla più scura "Dark", al marrone medio "Cortex", fino ai toni più chiari color sabbia di "Dune", tutti realizzati nella finitura wild wood che dona al pavimento un aspetto estremamente realistico.

Le venature sottili, molto ravvicinate e leggermente marcate rappresentano un nuovo modo di proporre il legno. Attraverso segni orizzontali che scavano la superficie e giocano con le venature, il pavimento diventa dinamico e vibrante. Apprezzabile in ambienti di una certa eleganza e raffinatezza, questo tipo di pavimento dona un tocco di modernità al gusto classico e trasforma la superficie in un vitale elemento di arredo capace di disegnare nuovi spazi e creare suggestive atmosfere.  Adatto sia per un uso residenziale che per superfici commerciali e contract.      

 

 

Nessun commento:

Posta un commento