lunedì 11 ottobre 2010

Meroni Comunicare - Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Meroni Comunicare rinnova il sito Pooh:
da domani 12 ottobre online nuovi contenuti 2.0
fruibili anche da iPhone e iPad

Per battezzare l’uscita di “Dove comincia il Sole”, il primo album del nuovo corso dei Pooh, Meroni Comunicare, partner storico per la comunicazione web e il multimedia del gruppo, ha rinnovato il sito ufficiale www.pooh.it che quest’anno festeggia 14 anni in rete. Nel nuovo sito, online da domani 12 ottobre, ampio spazio alle nuove tecnologie del web 2.0, allo sharing dei contenuti e alla multimedialità. Pooh.it sarà anche perfettamente fruibile su iPhone e iPad.

logo.jpgMeroni Comunicare, agenzia di comunicazione integrata con sede operativa a Tavernerio (Como), ha rinnovato completamente il sito internet ufficiale dei Pooh www.pooh.it, che sarà online da domani 12 ottobre 2010 con un nuovo progetto grafico e contenuti multimediali 2.0 in occasione dell’uscita di “Dove comincia il sole”, il primo album di inediti realizzato da Red Canzian, Roby Facchinetti e Dodi Battaglia dopo l’addio del batterista Stefano D’Orazio.

Proprio per sottolineare l’avvio del nuovo corso dei Pooh, Meroni Comunicare ha deciso di rinnovare in profondità pooh.it, da oltre 14 anni punto di riferimento online per fan e appassionati e vincitore nel 2001 del PremioWWW del Sole 24Ore.
Prosegue con successo quindi il sodalizio con Meroni Comunicare, partner storico del gruppo per la comunicazione web e i prodotti multimediali, che da oltre 15 anni è a fianco dei Pooh in una partnership che supera il semplice rapporto lavorativo e che ha portato entrambi a esplorare le nuove frontiere della multimedialità, anticipando e sviluppando negli anni le più recenti e innovative tecnologie della comunicazione multimediale.

Il nuovo sito, online da domani 12 ottobre, eredita la ricchezza dei contenuti che ha decretato il successo del precedente, inserendo questi ultimi in un contesto grafico/tecnico ridisegnato e in linea con le tendenze del web, che assicura una visualizzazione più dinamica e immediata.
Per garantire un’esperienza di navigazione migliorata è stato dato ampio spazio alle nuove tecnologie del web 2.0, allo sharing dei contenuti, all'interattività e alla multimedialità. Il sito è stato progettato per essere perfettamente fruibile anche su iPad, iPhone e sui principali dispositivi di navigazione mobile.
www.pooh.it continuerà, come ha sempre fatto in questi anni, a informare utenti e fan sulle iniziative musicali e artistiche dei Pooh con aggiornamenti esclusivi e newsletter periodiche.


Meroni Comunicare è una società di comunicazione integrata tra le più innovative e affermate, con oltre 55 anni di esperienza in comunicazione d'impresa. 
La sua missione è comunicare l'unicità dei propri clienti, evidenziando le loro caratteristiche distintive e ponendosi al loro fianco come “unico partner di comunicazione” in grado di soddisfare tutte le necessità strategiche e operative.
Lavora seguendo strategie di lungo termine, costruendo con i propri clienti partnership basate su un rapporto di fiducia che affonda le proprie radici nella reciproca esperienza, chiarezza e integrità.
Meroni Comunicare crede in un mondo dove le aziende collaborando creano prosperità. 
Organizzata in differenti business area, opera in comunicazione, marketing, new media, design, promozione ed editoria. Professionalità e versatilità contraddistinguono un team multi-disciplinare, sempre al passo con le tendenze e gli sviluppi del mercato, in grado di far fronte a ogni esigenza di comunicazione.
Tra i clienti che hanno scelto Meroni Comunicare, ci sono le più importanti major discografiche come Warner Music Italy, Emi Music e Universal Music, famosi protagonisti della musica italiana come i Pooh, Laura Pausini, i Negramaro, e poi ancora il Casinò di Campione e prestigiose aziende leader di mercato come Avon Italia, Mio Technology, Tre Più, Zanichelli, Steelwood Concept, Novavision e molte altre. Il costante impegno e la qualità dei progetti realizzati hanno consentito a Meroni Comunicare di conquistare la fiducia e l’apprezzamento dei clienti, e sono stati premiati con importanti riconoscimenti professionali e con l'attenzione dei media. Per info: www.meroni.it

Nessun commento:

Posta un commento