lunedì 4 ottobre 2010

Mediterranean Italian-Greek-Turkish Interactive Workshop

COMUNICATO STAMPA


Mediterranean Italian-Greek-Turkish 

Interactive Workshop


ANGIOLOGY IN THE 3rd MILLENNIUM, UPDATING 

IN DIAGNOSIS, PATHOGENESIS AND TREATMENT



9 Ottobre 2010   

Venezia Mestre Hotel Laguna Palace



Sono circa 200 gli specialisti Angiologi e Flebologi d'Italia, Grecia e Turchia che si confronteranno durante il Workshop Mediterraneo che si svolgerà presso il Laguna Palace di Mestre-Venezia dal 7 al 9 ottobre 2010.  


L'incontro scientifico interattivo prevede non solo la presentazione delle più recenti acquisizioni in tema di prevenzione, diagnosi e trattamento delle malattie delle vene, ma la discussione di casi clinici particolarmente complessi, dalle trombosi agli effetti dell'insufficienza venosa, che è una tra le patologie più diffuse nella popolazione generale. 

Il confronto tra specialisti dell'area Mediterranea, con sistemi sanitari diversi, servirà a migliorare l'approccio diagnostico e terapeutico al paziente affetto da patologia venosa.

Tra i Relatori il Prof Vincenzo Gasbarro, Presidente della Società Italiana di Flebo-Linfologia; A.Kurzat Bozkurt Professore di Chirurgia Cardio-Vascolare dell'Università di 

Istanbul; Konstandinos Katsenis Professore di Chirurgia Vasculare dell'Università di Atene; Prof. Giampiero AvruscioDirettore di Medicina Specialistica e Angiologia di Padova.


In allegato locandina.




Nessun commento:

Posta un commento