lunedì 18 ottobre 2010

Italia Affitti offre la possibilità di aprire un franchising immobiliare nella propria città.

Quando si vuole aprire un’agenzia immobiliare bisogna fare spesso i conti con costi iniziali troppo alti e con l’incertezza di non sapere in quanto tempo si riusciranno a coprire gli investimenti iniziali. Per ridurre al minimo i costi di avvio e di gestione conviene sicuramente aprire un franchising immobiliare.
Italia Affitti è il franchising immobiliare esperto nelle locazioni che grazie all’esperienza e alle capacità del suo team di professionisti del settore riesce sempre a soddisfare le esigenze dei propri clienti. Da diversi anni il gruppo Italia Affitti sta vivendo una crescita continua ed ora, nel progetto di apertura di nuove sedi in tutto il territorio nazionale, offre una grande opportunità di collaborazione a chi desidera aprire un franchising nella propria città.
Per aprire la propria attività in franchising affiliandosi ad Italia Affitti non serve avere esperienza nel settore, basta essere motivati e avere passione per il mondo immobiliare. Infatti Italia Affitti offre tutta la formazione necessaria per diventare agente immobiliare e il completo supporto che consentirà al nuovo affiliato di aprire agenzia immobiliare in franchising con un metodo di guadagno collaudato.
Per avere tutte le informazioni dettagliate su come aprire un franchising nella propria città con Italia Affitti basta collegarsi sul sito Italiaaffitti.it e visitare la sezione dedicata all’apertura di nuove agenzie.

 

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Nessun commento:

Posta un commento