martedì 26 ottobre 2010

Diventare un agente immobiliare con Italia Affitti è un’occasione di carriera davvero unica.

Il mercato immobiliare è uno dei pochi settori a non aver risentito della crisi economica ed è tornato a crescere già dai primi mesi del 2010. Per questo motivo diventare un agente immobiliare al giorno d’oggi è una scelta vincente in quanto permette di lavorare in un mercato che non smette mai di crescere. Da agente immobiliare si possono scegliere differenti strade: lavorare da dipendente in un’agenzia immobiliare,  aprire un’agenzia immobiliare in proprio oppure avviare un’attività in franchising nel ramo immobiliare. Sicuramente il franchising è la soluzione più interessante, in quanto aprire franchising nel settore immobiliare consente di avere bassi costi d’investimento e ampi margini di guadagno.
Italia Affitti è il franchising immobiliare esperto nel settore delle locazioni che negli ultimi anni ha visto una crescita continua ed ora, nel progetto di apertura di nuove filiali, apre le porte a chi vuole diventare un agente immobiliare di successo e aprire un’agenzia nella propria città. Italia Affitti offre tutta la formazione necessaria per diventare un agente immobiliare e il supporto completo durante tutte le fasi di gestione della propria attività.
Per avere maggiori informazioni su come cogliere al volo questa interessante opportunità di lavoro in franchising basta collegarsi sul sito web Italiaaffitti.it e visitare la sezione dedicata all’apertura di nuove filiali.

 

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Nessun commento:

Posta un commento