venerdì 15 ottobre 2010

comunicato stampa radiofrequenze congresso internazionale di medicina estetica 2010

 

 

COMUNICATO STAMPA

LA TERZA GENERAZIONE ARRIVA IN ITALIA

PRESENTATA AL XXII CONGRESSO INTERNAZIONALE DI MEDICINA ESTETICA DI AGORA'

LA NUOVA TECNICA ENDYMED CHE SFRUTTA LE PROPRIETA' DELLE RADIOFREQUENZE di terza GENERAZIONE  E RISOLVE IN 3 D  problemi di pelle

lassita', cedimenti cutanei del viso e del corpo, rughe, cellulite, smagliature,acne

 

La lotta agli inestetismi cutanei - cedimenti cutanei , lassita', del viso e  del corpo, rughe,  cellulite, smagliature, cicatrici, acne - può ora contare sulla terza generazione di radiofrequenze esapolari approdata ora anche in Italia.  La new entry Endymed  agisce direttamente  sui meccanismi cellulari con impulsi di radiofrequenze di terza generazione  che risolvono in 3d dall'esterno -  con  un   manipolo  fatto   scorrere   sulla    cute -   problemi   di  pelle. Senza   bisturi,  aghi  e  cannule  e  senza  sofferenza.

"L' innovativa   metodica "  , spiega  il professor Pierantonio Bacci, Docente di Flebologia e Chirurgia Estetica   Università  Siena e  Direttore  Centro di Flebologia e Patologie Estetiche di Arezzo, "approvata dall'FDA americana, sfrutta il potere termico   della RF che contrae e riallinea le fibre collagene con un'immediata azione tensoria -Skin Tightning (stiratura della pelle) – e stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene. Uno studio clinico multicentrico (Israele, Spagna, Italia ) su 250  persone ha dimostrato l'efficacia della tecnica che oltre a rimodellare, tonificare e ricostruire la pelle danneggiata  riduce in caso di cellulite anche la circonferenza di addome e cosce ( 93%)  di 4 – 5 cm.  Endymed ,  grazie alle sue  sorgenti multiple 3 DEEP eroga l'energia in modo semisferico per trasferirne l'esatta quantità a derma e ipoderma senza surriscaldare la pelle in superficie e consente di trattare per la prima volta in modo tridimensionale - lunghezza larghezza e profondità  - tutte le aree del  viso e del corpo superando i limiti delle attuali RF . Il nostro patrimonio di collagene va incontro a un progressivo deterioramento , legato al proprio patrimonio genetico e a  vari fattori ambientali ( fumo, l'alcool, stress ossidativo, l'esposizione ai raggi solari, cattive abitudini alimentari e uno stile di vita scorretto) che si manifesta con la comparsa di rughe e la perdita di tonicità cutanea. Le applicazioni di Endymed .  Volto -  terzo superiore ( fronte e glabella, zone perioculari) terzo inferiore (rughe periorali e nasogeniene,  linea mandibolare - contorni del volto),  ptosi palpebrale e delle pieghe laterali ("zampe di gallina"). Collo e decolté , braccia (lato interno) , dorso delle mani,addome fianchi ,interno  cosce , e glutei . CELLULITE - Nelle parti inferiori del corpo oltre alla lassità cutanea le radiofrequenze riattivano il microcircolo riducendo la stasi venolinfatica e il ristagno dei liquidi responsabili della comparsa della pelle a buccia di arancia. CICATRICI, SMAGLIATURE - La RF tripolare agisce soprattutto allo stato di strie rubre con  la regressione delle smagliature in fase infiammatoria e il miglioramento di quelle ormai stabilizzate (strie albae).ACNE - l'energia rf spiana le cicatrici acneiche ed esplica un azione linfodrenante che favorisce la rigenerazione cutanea. Il trattamento della durata di 15 - 45 minuti – in base all'ampiezza della zona – è indolore ,non richiede anestesia e può essere effettuato su tutti i fototipi  di pelle e su quella abbronzata. I risultati sono immediati  residua solo un lieve rossore che scompare nel giro di poche ore. Un ciclo completo di trattamento prevede 6 sedute".

Per informazioni:

Ufficio Stampa

Md Health Consulting 

Antonella Marchitto   tel . 02 48015241  -   335 / 6230803

Franco    Di Liello     tel . 02 48015241  -   338 / 1201248

EndyMed  numero verde tel .800 91 04 50  Sito internet : www.endymed.it

Per eventuali interviste

Per eventuali interviste : Professor PIERANTONIO BACCI tel. 0575 355998 –

Cellulare: 335 229767 - Numero verde tel. 800 567 332  e-mail  : info@baccipa.it


Nessun commento:

Posta un commento