mercoledì 27 ottobre 2010

Aprire un’agenzia immobiliare nella propria città conviene con Italia Affitti.

Attualmente aprire un’agenzia immobiliare in franchising è la soluzione che consente di avere bassi costi d’investimento rispetto ad un’attività completamente indipendente. Inoltre, avere la possibilità di sfruttare la visibilità di un marchio già noto consente all’imprenditore di partire già con un notevole vantaggio.
Italia Affitti è il franchising immobiliare esperto nel settore delle locazioni che da diversi anni sta vivendo una crescita continua. Ora nel progetto di espansione della rete di filiali in tutto il territorio nazionale, Italia  Affitti sta cercando persone motivate con la passione per gli immobili che intendano diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia immobiliare nella propria città entrando far parte di un gruppo solido e con un metodo di guadagno consolidato.
Italia Affitti mette tutta la sua esperienza e competenza nel settore immobiliare a servizio dei nuovi affiliati, trasmettendo il know-how aziendale durante il percorso di formazione che consentirà al nuovo affiliato di aprire un’agenzia immobiliare nella propria città creando importanti profitti sin dall’inizio. Inoltre Italia Affitti offre un supporto completo e costante durante tutta la fase di gestione della propria attività. Per avere maggiori informazioni su come diventare agente immobiliare e aprire attività franchising con Italia Affitti basta collegarsi sul sito Italiaaffitti.it e visitare la sezione dedicata all’apertura di nuove filiali.

 

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Nessun commento:

Posta un commento