venerdì 29 ottobre 2010

Agenzia immobiliare franchising: da Italia Affitti una programma di affiliazione davvero interessante.

L’immobiliare è un mercato che è rimasto stabile nel tempo, anche durante nel periodo di recessione economica. Già dal primo semestre del 2010 infatti, il mercato immobiliare è tornato a crescere dimostrando come questo settore non conosca crisi. Per questo motivo attualmente diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia offre grandi opportunità di guadagni. Aprire agenzia immobiliare franchising è ancora più conveniente in quanto consente di ridurre al minimo gli investimenti, e di conseguenza i rischi, e ottenere profitti importanti.
Italia Affitti è il franchising immobiliare esperto nelle locazioni che da diversi anni sta vivendo una crescita continua. Ora, nel progetto di apertura di nuove filiali, Italia Affitti offre l’opportunità a chi vuole aprire agenzia immobiliare franchising nella propria città di aderire ad un programma di affiliazione conveniente e collaudato. Aprire franchising è conveniente perché le spese iniziali e di gestione sono davvero irrisorie; un metodo collaudato perché consente alla propria attività in franchising di seguire la crescita del gruppo Italia Affitti.
Per avere maggiori informazioni su come aprire agenzia immobiliare franchising nella propria città basta visitare il sito internet Italiaaffitti.it e visitare la sezione dedicata all’apertura di nuove agenzie. Per richiedere ulteriori informazioni o fissare un colloquio basta chiamare direttamente in agenzia o compilare il form di contatto presente in home page.


Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Nessun commento:

Posta un commento