giovedì 30 settembre 2010

“Rittal - The System. Faster, Better, Worldwide” L’integrazione potenzia i vantaggi.

“Rittal - The System. Faster, Better, Worldwide. “ – con questo motto Rittal offre un programma infinito di soluzioni a livello mondiale che si traduce in una perfetta sintesi di prodotti, service ed engineering-tool.
L’azienda concretizza la sua totale competenza in un sistema composto da quadri di comando, sistemi per automazione, soluzioni di climatizzazione e infrastrutture IT per garantire una efficienza ottimale fin dalla prima fase di progettazione. Questo concetto permette all’utente di ottenere notevoli vantaggi in termini di flessibilità, rapidità di montaggio, disponibilità internazionale e qualità testata.
Un efficiente programma di software si affianca all’offerta di prodotti: per quasi tutti i prodotti sono infatti disponibili software-tool di configurazione, per una rapida elaborazione dei dati meccanici, elettrici e di climatizzazione, con conseguente riduzione dei costi.
Ma il valore aggiunto offerto dal nuovo programma non si limita a questo: Rittal supporta infatti i propri clienti in tutte le fasi di vita dei loro progetti – dall’engineering allo sviluppo, fino alla messa in funzione e alla manutenzione. La rete mondiale Rittal consta infatti di oltre 60 aree service, 250 partner service globali e 1.000 tecnici service.
Inoltre l’azienda fornisce soluzioni idonee ai diversi mercati, in grado di sostenere i più elevati standard qualitativi e normativi in tutto il mondo; ciò è garantito anche attraverso il mirato programma di certificazioni e conformità dei prodotti.
Infine l’azienda ha attuato nel tempo programmi commerciali in grado di canalizzare in modo adeguato le proprie soluzioni, sia attraverso un’organizzazione di vendita diretta che mediante la collaborazione con i propri partner distributivi.
L’integrazione di tutti questi fattori costituisce “Rittal -The System. Faster, Better, Worldwide, dove rapidità, eccellenza e capillarità rappresentano il cuore del servizio.

Nessun commento:

Posta un commento