martedì 7 settembre 2010

Italia Affitti offre l’opportunità di avviare un’attività franchising nel settore immobiliare.

Avviare un’attività indipendente comporta spesso un investimento iniziale notevole e difficilmente si riesce a valutare con certezza in quanto tempo i costi iniziali potranno essere coperti dai guadagni. Un’alternativa interessante per pianificare i propri profitti è sicuramente quella di avviare un’attività franchising, che consentirebbe di avere un investimento iniziale contenuto e margini di guadagno sicuri.
Chi è interessato al settore immobiliare troverà sicuramente conveniente l’offerta proposta da Italia Affitti, il franchising immobiliare che da anni occupa una posizione da leader nel settore degli affitti. Grazie alla competenza e alla professionalità del personale, Italia Affitti riesce sempre a garantire la soddisfazione dei propri clienti ed ora, nel progetto di apertura di nuove sedi, concede l’opportunità di avviare un’attività franchising e aprire un’agenzia immobiliare nella propria città. Per avviare un’attività franchising non serve avere esperienza nel settore, basta motivazione e passione per il mondo immobiliare e al resto penserà Italia Affitti fornendo tutta la formazione necessaria e il supporto costante durante la gestione della propria attività.
Per saperne di più su come fare per aprire un’agenzia immobiliare nella propria città basta visitare il sito Italiaaffitti.it e cliccare nella sezione dedicata all’apertura di nuove sedi.

 

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Nessun commento:

Posta un commento