Ieri sera, 3 settembre 2010, in occasione dell'esibizione di Giovanni Nannini sul palco del Palio delle Contrade di Bagno a Ripoli, ai giardini I Ponti, il Sindaco di Bagno a Ripoli Luciano Bartolini ha consegnato al grande attore fiorentino un riconoscimento da parte dell'Amministrazione per la sua luminosa, lunga e splendida carriera e per il contributo di arte, simpatia ed emozioni che ha saputo dare al teatro vernacolare fiorentino, non senza importanti apparizioni al cinema (Totò cerca pace, Le ragazze di San Frediano, Berlinguer ti voglio bene, Ad ovest di Paperino, Madonna che silenzio c'è stasera, Amici miei II, Caruso Pascoski di padre polacco, Un tè con Mussolini).
Nelle foto il piccolo film della semplice, ma partecipatissima cerimonia. Insieme a Giovanni Nannini e al Sindaco Luciano Bartolini, anche il Presidente del Palio Massimo Ulivi.
Grazie della collaborazione e buon lavoro
Enrico Zoi
Enrico Zoi
Addetto Stampa
Comune Bagno a Ripoli
Piazza della Vittoria n. 1
50012 Bagno a Ripoli (FI)
tel 055 6390.218 fax 055 6390.210 cell. 335.7632.243
e-mail enrico.zoi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
_____
Il presente messaggio, allegati inclusi, è personale, ed è rivolto unicamente alla persona a cui è indirizzato. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento