lunedì 6 settembre 2010

invio comunicato 6 settembre 2010

COMUNICATO STAMPA

Un incontro con agricoltori e artigiani per future iniziative

        Il Comune di Bagno a Ripoli ha invitato gli agricoltori e gli artigiani del proprio territorio ad un incontro che si svolgerà giovedì 9 settembre 2010, alle 21, nella Sala Consiliare (Palazzo Comunale, Piazza della Vittoria 1, Bagno a Ripoli/Capoluogo).
        "La nostra intenzione – hanno dichiarato il Sindaco Luciano Bartolini e il Vicesindaco e Assessore allo Sviluppo Locale Alessandro Calvelli - è migliorare il programma delle iniziative promozionali già previste per il prossimo autunno. Nell'incontro del 9 sarà comunicato il calendario e, in particolare, il nuovo regolamento del premio La Gocciola d'Oro di Prim.Olio, così che ciascuno potrà decidere di partecipare attivamente a una o più manifestazioni. In ogni caso, l'appuntamento sarà anche l'occasione per un proficuo confronto con gli operatori, che ci auguriamo possano portare il loro contributo ad una migliore organizzazione attraverso suggerimenti e spunti di riflessione".
        Informazioni: Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.

L'ADDETTO STAMPA e PORTAVOCE
Enrico Zoi

Bagno a Ripoli, 6 settembre 2010
L'ente locale deve un'informazione chiara e corretta al Cittadino (Art. n. 10 Decreto Legislativo 18.8.2000, n. 267, 'Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali').

www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it
E-mail: urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
In caso di errata trasmissione
chiamare Ufficio Stampa (tel. 055/6390.218)



Enrico Zoi

Addetto Stampa

Comune Bagno a Ripoli
Piazza della Vittoria n. 1
50012 Bagno a Ripoli (FI)
tel 055 6390.218 fax 055 6390.210 cell. 335.7632.243
e-mail enrico.zoi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it



 _____  


Il presente messaggio, allegati inclusi, è personale, ed è rivolto unicamente alla persona a cui è indirizzato. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie.








Nessun commento:

Posta un commento