COMUNICATO STAMPA
XII Trofeo Walter Paggetti... Bagno a Ripoli ricorda
Il Comune di Bagno a Ripoli, nell'àmbito del Palio delle Contrade/Giostra della Stella e in collaborazione con i Gruppi Podistici Fratellanza Popolare di Grassina e Villamagna-Le Case, organizza la corsa podistica non competitiva di km 14,5 e 7,5 XII Trofeo 'Walter Paggetti'…Bagno a Ripoli ricorda, che si svolgerà domenica 5 settembre 2010, alle 9, a Bagno a Ripoli/Capoluogo.
È possibile iscriversi il giorno stesso della partenza dalle 7.30 alle 8.50, presso i Giardini 'I Ponti', a Bagno a Ripoli. Il costo è di € 3,5 (con premio di partecipazione) o € 1 (senza premio di partecipazione). Il trofeo sarà assegnato alla Società con il maggior numero di partecipanti. Saranno premiate altre nove Società, sempre sulla base del numero dei partecipanti. Gli atleti devono essere in regola con le vigenti norme sanitarie. La corsa è assicurata Rct. È obbligatorio rispettare il Codice della Strada. Il servizio sanitario è curato dalle associazioni del territorio. Vige il regolamento Uisp. La manifestazione è stata realizzata con il contributo di Toscana Energia e la collaborazione di Circolo Crc Antella, Smsfc Casa del Popolo di Grassina, Circolo Acli Grassina, Polizia Municipale, Protezione Civile, Pubbliche Assistenze.
Informazioni: Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.
L'ADDETTO STAMPA
Enrico Zoi
Bagno a Ripoli, 2 settembre 2010
L'ente locale deve un'informazione chiara e corretta al Cittadino (Art. n. 10 Decreto Legislativo 18.8.2000, n. 267, 'Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali').
www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it
E-mail: urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
In caso di errata trasmissione
chiamare Ufficio Stampa (tel. 055/6390.218)
Enrico Zoi
Addetto Stampa
Comune Bagno a Ripoli
Piazza della Vittoria n. 1
50012 Bagno a Ripoli (FI)
tel 055 6390.218 fax 055 6390.210 cell. 335.7632.243
e-mail enrico.zoi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
_____
Il presente messaggio, allegati inclusi, è personale, ed è rivolto unicamente alla persona a cui è indirizzato. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento