mercoledì 29 settembre 2010

Il tuo fascino è in mani sicure con l’esperienza di Gianni Albanese.

Il professionista più affidabile del settore hair styling.

 

Moda, stile, look.

Parole sempre più comuni nella società odierna.

In maniera specifica nel nostro paese: l'Italia, infatti, è tradizionalmente legata a questo mondo, e in modo specifico lo è la città di Milano.

La capitale della moda detta le tendenze a livello globale, costituendo un faro di stile di livello mondiale.

Non è un caso che proprio a Milano capita spesso di vedere acconciature inedite e innovative: come tra gli stilisti, così anche tra i parrucchieri di Milano possiamo trovare i migliori professionisti dell'hair styling.

Tra loro spicca il nome di Gianni Albanese.

Un'esperienza ormai ventennale, a garanzia di un talento sempre pronto a trovare le soluzioni ideali per il look delle donne che si affidano a lui.

Esperienza che ha fatto di Gianni Albanese un protagonista in prima linea nel mondo delle sfilate d'alta moda e del pret-à-porter.

Gianni, infatti, è considerato un vero e proprio artista del taglio: il suo salone di via San Damiano 2, a pochi passi da via Montenapoleone, è spesso set di shooting fotografici e servizi di moda.

Gianni Albanese non è solo un hair stylist: tra i parrucchieri di Milano è l'esperto del Bellessere, che fa dell'ascolto, della creatività e del costante aggiornamento le sue armi vincenti.

L'angelo custode a cui affidare le chiavi del tuo fascino.

 

 

Parrucchieri Milano – Gianni Albanese 

http://www.giannialbanese.com/salone.php

CDB//Agency – iotiposiziono.it

Nessun commento:

Posta un commento