mercoledì 15 settembre 2010

Il taglio che ti valorizza ha nome e cognome: Gianni Albanese.

La società contemporanea riserva un grosso spazio alle tematiche connesse all’apparire.

Parole come ‘look’, ‘tendenza’ e ‘fashion’ sono sempre più comuni.

Questo vale ancor di più per il nostro paese: l’Italia, infatti, è tradizionalmente legata al mondo della moda e dello stile, e in modo specifico lo è la città di Milano.

La capitale della moda detta le tendenze a livello nazionale e internazionale, nel settore della moda e in quello del look.

A tal proposito, capita spesso di vedere a Milano acconciature inedite e all’avanguardia: così come tra gli stilisti, anche tra i parrucchieri di Milano possiamo trovare i migliori professionisti del settore.

Tra loro spicca il nome di Gianni Albanese, considerato un vero e proprio artista del taglio grazie alla sua esperienza ormai ventennale.

Non è un caso che il suo salone di via San Damiano 2, poco distante dal Duomo, sia spesso set di shooting fotografici e sfilate.

Le sue sapienti forbici sono preziose alleate del fascino di tante star del jet-set ambrosiano, che lo considerano il loro angelo custode, una vera e propria garanzia tra i parrucchieri di Milano.

Gianni Albanese, infatti, non è solo un hair stylist: è l’esperto del Bellessere, pronto ad ascoltare le esigenze delle sue clienti e a trovare le soluzioni di stile più efficaci per valorizzarne la bellezza.

Non è un caso, infatti, se Albanese è protagonista in prima linea nel mondo delle sfilate d’alta moda e del pret-à-porter.

Il nome di punta tra i professionisti milanesi della bellezza.

 

 

Parrucchieri Milano – Gianni Albanese 

http://www.giannialbanese.com/salone.php

CDB//Agency – iotiposiziono.it

Nessun commento:

Posta un commento