giovedì 16 settembre 2010

E' UFFICIALE: PARTE DAL 21 OTTOBRE BALLANDO LATINO LA NUOVA TRASMISSIONE TV SU SKY 872 - 3 CHANNEL CONDOTTA DA MAURIZIO ZINI.

 

E' ufficiale: parte da giovedì 21 ottobre 2010 dalle ore 21,30 presso la storica discoteca lucchese CASINA ROSSA e per tutti i giovedì seguenti, la registrazione di Ballando Latino, la nuova trasmissione televisiva dedicata al mondo latino americano che andrà poi in onda su 3 Channel visibile anche sulla piattaforma SKY canale 872.

La produzione video è curata da DM NEWS, il nuovo marchio di Digital Melody Srl che si avvale della professionalità del giornalista Maurizio Zini (www.mauriziozini.com, fondatore e Direttore di Easy News Press Agency e collaboratore di Radio Bruno Toscana e della web tv al link www.toscanasport.tv.

Ballando Latino è un nuovo format tv, che è interamente nato, ideato e prodotto da DM News e Easy News Press Agency e che andrà poi in onda su 3 Channel - Sky 872 oltre alle varie repliche gestite direttamente dall'emittente.

La prima trasmissione si propone di far vedere ai telespettatori da casa, la serata CUBA PRIMERO questa la denominazione scelta dagli organizzatoricon la partecipazione dei maggiori dj set del mondo salsero, di varie scuole da ballo e soprattutto dei frequentatori della movida latina italiana.

Il nostro comune proposito - dichiarano gli organizzatori Papini, Scalzi e Zini - è quello di presentare a tutti, l'arte del Ballo caraibico e della cultura latina, tramite una registrazione live fatta tutti i giovedì sera presso la Casina Rossa, dove saremo presenti con le nostre telecamere, i nostri tecnici e con le maggiori scuole di ballo latino americano.

 

DAL 21 OTTOBRE 2010 - TUTTI I GIOVEDI' DALLE ORE 21,30
SERATA BALLO E REGISTRAZIONE TRASMISSIONE

 

Per info:

MAURIZIO ZINI 337.692955

info@mauriziozini.com

 

Location:

CASINA ROSSA DISCO - VIA DI POGGIO, 29 - LOC. NAVE - LUCCA

 

Cuba Primero:

http://www.youtube.com/watch?v=Dq_6QvdXyhY

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

 

 

Per non ricevere piu' questa Newsletter, Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento