mercoledì 8 settembre 2010

Diventare agente immobiliare con Italia Affitti è un’opportunità davvero interessante.

Nel primo semestre del 2010 il mercato immobiliare ha ripreso a crescere e le agenzie immobiliari sono tornate ad avere introiti considerevoli. Per questo motivo diventare agente immobiliare al giorno d’oggi rappresenta un’opportunità importante per costruire il proprio futuro.
Italia Affitti è il franchising immobiliare che da diversi anni attraversa un periodo di crescita economico e ora intende allargare la propria rete con nuove agenzie in tutto il territorio nazionale. Per raggiungere questo obiettivo Italia Affitti sta cercando persone fortemente motivate, giovani intraprendenti con la passione per il mondo degli immobili ai quali verrà offerta tutta la formazione necessaria per diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia in franchising nella propria città. E’ un opportunità unica in quanto non è necessario avere esperienza nel settore e soprattutto consente di aprire un’agenzia immobiliare con un piccolo investimento iniziale e prospettive di guadagni importanti.
Per maggiori informazioni su come diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia in franchising con Italia Affitti basta visitare il sito Italiaaffitti.it e accedere alla sezione relativa all’apertura di nuove agenzie. Per soddisfare ulteriori curiosità basterà compilare il form di richiesta informazioni oppure telefonare direttamente in agenzia.

 

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Nessun commento:

Posta un commento