venerdì 6 agosto 2010

RANDAGI DI ERICE

Egr.mo sig sindaco di Erice Giacomo Tranchida,
inerente la situazione dei randagi di zona Casa Santa,accuditi e sfamati dai gestori della pizzeria-ristorante "La Pala D'Oro" chiediamo quanto segue;
"Poiche' le promesse e gli impegni presi verbalmente non hanno avuto un seguito,chiediamo che gli animali abbiano un luogo recintato e coperto,per far si che stiano lontani dall'ingresso del locale al fine di non creare più problemi di igiene agli stessi gestori e che soprattutto, tutto quello che Lei deciderà di fare per il bene di questi poveri randagi sia seguito dalla supervisione del gruppo animalista " 100%ANIMALISTI " che opera nel suo comune e che la invitiamo a contattare all'infoline 393.5830879.
Le ricordiamo che gli animali sono gia' stati scacciati da 3 luoghi diversi dagli abitanti della zona che li considerano un "problema",in ultimo dalla zona "La cittadella",zona dove i cani hanno assimilato zecche e altri parassiti,zona gestita dalla A SL di Erice e dove tutto questo non dovrebbe esistere,visto che e' anche una zona frequentata dai cittadini Ericini.
I gestori del locale nella persona della moglie del propietario,si prende ufficialmente l'impegno di seguire e sfamare i cani,senza nulla a pretendere,a proprie spese,cosa gia' fatta da 6 anni e dove oltre che a sfamarli,li ha fatti sverminare,curare,microcippare,e quant'altro.
Per questi amorevoli gesti,queste persone vengono giornalmente ingiuriate,vilipese,e minacciate dagli abitanti del quartiere,oltre alle minacce informali e velate da parte di alcuni organi di Polizia Locale e da altri loschi personaggi.
Gli stessi proprietari hanno messo a conoscenza l'associazione 100%ANIMALISTI che più abitanti del quartiere minacciano di avvelenare gli animali e proprio per questo gli animalisti nelle ultime settimane effettuano ronde notturne e diurne affinchè nulla accada agli animali. ( Alcuni cittadini sono già stati richiamati con to ni duri ).
Vogliamo che Lei tuteli e protegga queste persone da questi infami ed incivili attacchi.
Noi tutti speriamo in un suo sollecito interessamento e ad un'immediato intervento,perche' questa situazione di stallo abbia a che finire.
Porgo distinti saluti
Valentina Rispetti

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
RIVIERA PARK HOTELS: Cerchi un hotel per visitare i parchi della Romagna? Oltremare, Aquafan, Mirabilandia e Fiabilandia ti aspettano. Scegli un RivieraParkHotels per la tua vacanza a Riccione
Clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento