mercoledì 4 agosto 2010

Online il nuovo sito degli appartamenti Podere Vignola

Quattro caratteristici appartamenti in affitto vicino a Firenze ricavati all'interno di un'antica casa colonica, oggi trasformata in un elegante agriturismo con piscina. Dispone di un appartamento situato nel centro storico di Firenze.

Home Page dell'agriturismo Podere VignolaPodere Vignola è un agriturismo nel Chianti, alle porte di Firenze, che dispone di quattro eleganti appartamenti per vacanze dotati di tutti i comfort. L'agriturismo si trova all'interno di una tenuta di oltre 30 ettari di terre con vigne, olivi e boschi. Podere Vignola dispone inoltre di un appartamento per vacanze nel centro storico di Firenze.

Il nuovo sito web Poderevignola.it è stato realizzato per presentare le caratteristiche dell'agriturismo e la sua invidiabile posizione geografica, nonché per mettere a disposizione degli utenti un'ampia galleria fotografica sia dell'agriturismo in generale che di ogni singolo appartamento, incluse le fotografie dell'appartamento in affitto a Firenze.

Un sito internet completo, ricco di informazioni e fotografie, che da la possibilità agli utenti di scegliere consapevolmente la loro prossima destinazione per le vacanze. Un sito internet che risulterà essere molto utile per tutti coloro che stanno cercando degli appartamenti a Firenze o un agriturismo vicino a Firenze per le loro prossime vacanze.

Grazie all'introduzione di alcune soluzioni interattive e all'introduzione della newsletter, i turisti amanti di Firenze e della Toscana saranno sempre informati sulle novità di Podere Vignola e sulle offerte che vengono organizzate di continuo, in particolare per quanto riguarda l'agriturismo a Firenze. Una scelta fortemente voluta dai titolari di Podere Vignola per poter avere finalmente un canale diretto con quei clienti, moltissimi ad oggi, che desiderano essere aggiornati sulle nostre iniziative, le novità e le offerte a loro dedicate.

Andrea Paoli - Seo Specialist of Kuna Web Agency and marketing consultant for Podere Vignola

Nessun commento:

Posta un commento