Ancora una volta il brand OCB e la sua agenzia Road ci sorprendono lanciando un nuovo sito web di Blackthinking creando una intera community intorno alla sua particolare filosofia di vita.
Padova, 4 Agosto 2010.
Il nuovo sito del brand OCB, è basato nella filosofia che porta il suo stesso nome, una filosofia che ci trasporta in un universo 3D, dove, come ci spiega il video che fa da introduzione: “è vietato non pensare, non imaginare, non decidire, non creare, un luogo dove le idee hanno vita propria”.
Il sito ci presenta una magnifica ambientazione 3D, per la quale, la Agenzia Road, ha curato fino al minimo dettaglio e dove ogni utente naviga per l'univero BlackThinking selezionando il proprio personaggio. Una volta dentro, possiamo interaggire con stravaganti personaggi, intratenerci con giochi che danno quasi dipendenza, vedere video e persino inviare i nostri disegni BlackThinking alla marca.
Ma l'universo BlackThinking non si limita alla nuova web, vengono infatti aperte nuove pagine sui social network come Facebook e Youtube (blackthinkingocb), sviluppando una strategia a 360º sulla rete, e con presenza attiva in cinque paesi: Spagna, Germania, Austria, Italia e Regno Unito.
Blackthinking nasce nell'anno 2007 come un movimento di pensiero independente, il cui leitmotiv si potrebbe riassumere in “Fai quello che pensi, non pensare quello che fai”. La sua filosofía si basa nella creatività, l'ingegno e l'immaginazione dell'individuo; presentandosi così come una attitudine rispetto alla vita e ai suoi eventi del tutto positiva e costruttiva.
Il principale obbiettivo del movimento BlackThinking è di provocare inquietudini e reazioni rispetto al mondo che ci circonda attraverso l'opinione personale, la coscienza e i valori; liberandosi così di qualsiasi influenza esterna che possa modificare o influenzare le nostre conclusioni e nostri ideali.
Nessun commento:
Posta un commento