lunedì 12 luglio 2010

A Racchiuso di Attimis (Ud), venerdì 16 luglio 2010, i live di GIULIA DAICI e MISTICO

Una serata all'insegna della buona musica live, quella che si attende a Racchiuso di Attimis (Ud) per il prossimo 16 luglio 2010. Presso l'ex polveriera militare, dalle 21.00, si terranno infatti i live della cantautrice Giulia Daici e della band Mistico.

 

Giulia Daici (cantautrice friulana che negli anni scorsi si è fatta notare in diversi prestigiosi Festival italiani tra cui, "Musicultura Festival" –ex Premio Recanati-, "Biella Festival", "Premio Poggio Bustone", "Premio Daolio - Città di Sulmona", cui ha partecipato presentando sempre brani scritti da lei per musica e testo) sarà accompagnata dalla sua chitarra e dai suoi musicisti (tra i quali, Simone Rizzi -al basso- e Marco Gariazzo –alla chitarra-) e proporrà al pubblico canzoni di propria composizione, tra cui il suo ultimo singolo "Sei nell'aria (e tutto il resto è niente)", brano presentato a "Sanremo Nuova Generazione 2010" (il cui videoclip -girato interamente in Friuli Venezia Giulia- è visibile sul sito di youtube.com).

Seguita dal manager and promotion Antonio Laino per PROSINCRO, e con alle spalle già un album, Giulia sta attualmente lavorando al suo nuovo progetto musicale.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito dell'artista: www.myspace.com/giuliadaici

 

Freschi del recente successo ottenuto al "Woodstock Fest" di Osoppo (Ud), i Mistico proporranno al pubblico di Racchiuso il loro repertorio rock-progressive-punk.

Il gruppo nasce dall'incontro di Daniele (chitarra), Emanuele (chitarra) e Francesco (basso) che iniziano a suonare assieme inizialmente solo per condividere una passione. Si creerà invece una bella intesa musicale che porterà alla creazione di canzoni proprie. Nel frattempo si uniscono alla band anche Gianmarco (ora chitarrista dei "Triskeles") e Michele alla voce. La svolta del gruppo avverrà però con l'arrivo di Mauro (batteria) che aiuterà a strutturare meglio le canzoni già abbozzate. Da aprile 2009 alla voce si aggiungerà poi Veronica, che andrà a sostituire Michele.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito della band: www.myspace.com/500374029

 


Nessun commento:

Posta un commento