mercoledì 21 luglio 2010

Cottoveneto verso il rilancio

 

Cottoveneto verso il rilancio

Passaggio di consegne in casa Cottoveneto: è stato sancito, l'acquisto in forma definitiva dello storico marchio del settore della pietra naturale e della ceramica da parte di un gruppo di primari investitori istituzionali e non, coordinati dalla boutique di investimento milanese Mid Equity Partners S.p.A.; amministratore delegato, a capo della cordata dei nuovi investitori, è il Dott. Gesuino Cossu, noto manager con alle spalle importanti esperienze in aziende manifatturiere.
 
"Il rilancio del marchio Cottoveneto – spiega lo stesso Cossu - è un progetto in cui io e gli altri soci abbiamo creduto sin dal principio; si tratta di una delle più prestigiose aziende della realtà veneta, che vanta una storia e una tradizione di prodotto che merita di ritornare ad essere protagonista del mercato".
 
Il consiglio di amministrazione, presieduto dallo stesso Dott. Cossu, ha inoltre deliberato la trasformazione della forma societaria da S.r.l. a S.p.A.,  unitamente a un significativo aumento di capitale .
 
Dal punto di vista dell'organico, Cottoveneto ha mantenuto l' integrità del  personale e la nuova proprietà sta investendo e potenziando il nuovo management , in particolare sul fronte commerciale, al fine di rilanciare lo sviluppo del marchio sia a livello internazionale che nazionale.


 

Per ulteriori informazioni e interviste:
Ufficio Stampa Cleim @mail: ufficiostampa@cleim.it
Stefania De Ciechi cell. 340.5099523
Simona Nava cell. 347.7255581

Nessun commento:

Posta un commento