sabato 31 luglio 2010

COMUNICATO STAMPA

MANUTENZIONE STRADALE A PESCARA E MONTESILVANO. GERVASI “IL POTERE TAUMATURGICO DEL TROFEO METTEOTTI”
 
Montesilvano, 31 luglio 2010 – Si svolgerà il 1 agosto 2010 la tradizionale gara ciclistica internazionale denominata “Trofeo Matteotti” giunta alla sua sessantaquattresima edizione. Si tratta di una gara prestigiosa che negli anni ha visto la partecipazione dei migliori corridori italiani e stranieri. Il percorso interessa le città di Pescara e Montesilvano, ed  anche chi non ha una spiccata passione per il ciclismo ne apprezza il valore, grazie al fatto che viene effettuata una manutenzione straordinaria delle strade cittadine interessate.  A tal proposito interviene Vittorio Gervasi, ex assessore alla cultura del Comune di Montesilvano. “Saluto con particolare favore il Trofeo Matteotti, perché oltre ad essere una pregevole iniziativa per il nostro territorio esprime un particolare potere taumaturgico sulla condizione del manto stradale. Improvvisamente nei giorni che precedono la gara – prosegue Gervasi – tutte le buche delle strade interessate vengono chiuse ed in alcuni tratti viene steso nuovo asfalto migliorando sensibilmente lo stato manutentivo di numerose vie. Vedere le strade tirate a lucido è un piacere per un automobilista – conclude Gervasi – bisogna però che i gestori di queste strade si attivino anche durante il resto dell’anno per consentirci di transitare in tutta sicurezza”.
 
Vittorio Gervasi
Tel: 336820138


--
http://vittoriogervasi.myblog.it
________________________________________________________________________________________________________________
Questo messaggio è stato inviato nel rispetto della normativa europea sulla protezione dei dati personali, accolta dal Garante (http://www.garanteprivacy.it ).

Qualora aveste ricevuto questa comunicazione per errore, vi invitiamo a segnalarci l’accaduto, in modo da permetterci di rimuovere immediatamente il vostro indirizzo e-mail dal nostro database. Sarà sufficiente inviare un e-mail all’indirizzo vittorio.gervasi@email.it e scrivere “CANCELLATEMI” nell’oggetto.


Nessun commento:

Posta un commento