mercoledì 7 luglio 2010

BASTA COL MEDIOEVO BASTA CON LE TESTE POCO PENSANTI


 

Sent: Wednesday, July 07, 2010 12:28 PM
Subject: BASTA COL MEDIOEVO BASTA CON LE TESTE POCO PENSANTI

 

 

BASTA COL MEDIOEVO.

 

PALII, SAGRE, ALBERO DELLA CUCCAGNA, CORSE CON SACRIFICI DI ANIMALI!

 

BASTA CON LE TESTE POCO PENSANTI, MOLTA STOPPA E POCO PENSIERO ILLUMINATO, DI POLITICANTI D'ACCATTO! CHE NOI PAGHIAMO E LAUTAMENTE PER FARE DANNI!

 

IL PROGRESSO, ONOREVOLE, NON SI FERMA PER QUALCHE BAGGIANATA, DISONOREVOLE, PER IL RISPETTO CHE l'UOMO DEVE ALLA VITA DI OGNI ESSERE SENZIENTE!

 

ISOLIAMO, SVERGOGNIAMO, RANDAGIAMO  CHI NON HA NE SENSO POLITICO NE SENSIBILITA' UMANA! 

 

 

Chiliamacisegua

 

 

 

 

Palio di Siena. Cavallo caduto e parlamentare recuperato.

La Proposta di Legge per valorizzare il Palio?

di redazione | 03 luglio 2010

 

GEAPRESS – Si chiama Gamedda, il cavallo non più rialzatosi durante la corsa dei cavalli al Palio di Siera di ieri. L'animale è rovinosamente caduto a ridosso dei palchi della curva del Casato. Coinvolti altri cavalli.

Gamedda è rimasto inerme. L'immagine dove lo si vede in terra è relativa, infatti, al giro successivo a quello della caduta. Mentre un altro cavallo veniva fatto uscire apparentemente illeso, Gamedda era ancora in terra.

Alla fine della corsa, però, sarebbe stato fatto uscire anche lui "apparentemente" in buone condizioni. Il termine che virgolettiamo non è questa volta di GeaPress, ma di molti organi di informazione che riferiscono in tal maniera del presunto recupero di Gamedda.

 Evidentemente la paura che qualcosa possa essere successo rimane, così come lo era durante la corsa.

 

Ermete Realacci (nella foto Camera dei Deputati)

Da far da padrona alla corsa, ancora una volta la Monte dei Paschi di Siena, il cui Presidente possiede un cavallo troppo superiore per potere partecipare  alla corsa.

Dal Palazzo Sansedoni vi era il gotha invitato dalla Banca. Dal Sottosegretario Bonaiuti, al Ministro Fitto al parlamentare Dario Franceschini il quale, durante la segreteria del PD nominò responsabile del Dipartimento Ambiente del suo partito, il parlamentare eletto in Toscana Ermete Realacci.

L'On.le Realacci è stato al centro di vivaci polemiche circa un suo presunto interessamento nella modifica della proposta di legge contro il maltrattamento degli animali, purtroppo realizzatasi, ove è stata inserita la previsione di esclusione del campo di applicazione della stessa legge delle manifestazioni storiche e culturali.

Il Parlamentare Presidente Onorario di Legambiente, ha smentito, ma recentemente è ritornato alla ribalta come primo firmatario di una curiosa Proposta di Legge relativa a "Disposizioni per la promozione, il sostegno e la valorizzazione delle manifestazioni dei giochi storici".

Vuoi vedere che il Parlamentare eletto in Toscana potrebbe di nuovo essere implicato nella, già smentita, difesa del Palio di Siena? Anche perchè a Siena lo danno già per scontato. La notizia è stata finanche ripresa da altre Agenzie di Stampa e parrebbe che Realacci lo faccia per l'occupazione, il turismo e l'indotto.

Meno male, altrimenti avremmo dubitato di non poter essere in sincronia con la sua sensibilità.

Il Parlamentare Realacci, però, a proposito di animali ci riserva un'altra ciliegina. Questa volta lo farà per l'occupazione di Genova e Roma, ma lo stesso è primo firmatario della Proposta di Legge relativa alla "Dichiarazione dell'Interesse Nazionale del Bioparco di Roma e dell'Acquario di Genova", ossia i principali investimenti (sebbene necessitanti dell'aiuto pubblico) nella cattività del Gruppo Costa di Genova.

Per lui, già dalle prime parole dell'introduzione alla legge, Acquario e Bioparco vanno promossi e sono "musei viventi, sono le strutture che ospitano collezioni di esseri viventi".

Bravo Onorevole, siamo d'accordo con Lei!(GEAPRESS).

 

A

e.realacci@partitodemocratico.it;

brambilla_m@camera.it;

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento