giovedì 17 giugno 2010

Una partnership collaudata e prestigiosa: Viaggia in Web e Harbour Club Milano.

Il mondo del wellness è sempre stato molto vicino ai valori di libertà e benessere incarnati da Viaggia in Web.
Per questo motivo la nota travel agency è diventata partner di uno dei più importanti templi dello sport e del benessere milanese, l'Harbour Club Milano.
Immerso in sedici ettari di verde in zona San Siro, l'Harbour Club è uno dei club sportivi più esclusivi del nostro paese, completo di piscine, campi da tennis e da golf, area fitness, centro benessere e spa.
L'occasione della partnership si è concretizzata all'inizio del 2008, con l'inaugurazione della filiale Viaggia in Web all'interno del club.
È stato solo l'inizio di un connubio ha visto la travel agency sponsorizzare, nelle estati 2008 e nel 2009, uno degli appuntamenti tennistici internazionali più rinomati, la Zenith Tennis Cup.
La manifestazione è uno tra gli eventi più seguiti all'Harbour Club e si tiene storicamente sui campi della struttura milanese, richiamando professionisti, appassionati e tifosi da tutto il mondo: non a caso si tratta di uno degli appuntamenti più prestigiosi del circuito ATP italiano.
Le ultime due edizioni hanno premiato le racchette del russo Gabashvili (nel 2008) e dell'italiano Di Mauro (nel 2009): in queste occasioni Viaggia in Web ha curato il servizio accoglienza agli atleti e la scelta delle location che li hanno ospitati.
Viaggia in Web e Harbour Club Milano sono l'esempio di una partnership collaudata e vincente.

Viaggia in Web
http://www.viaggiainweb.com/