venerdì 25 giugno 2010

Tar accoglie ricorso Federlazio su appalto Ater

COMUNICATO STAMPA

 

QUINTIERI, FEDERLAZIO: TAR ACCOGLIE RICORSO SU APPALTO ATER

 

Roma, 25 giugno 2010

 

"Accogliamo con soddisfazione la sentenza del Tar che annulla il bando predisposto dall'Ater per l'aggiudicazione di un appalto relativo a servizi di pulizia". Queste le parole del Direttore generale della Federlazio, Giovanni Quintieri, in merito alla sentenza del Tar che ha accolto il ricorso presentato dalla Federlazio relativo ai criteri per l'aggiudicazione di un appalto sul servizio integrato di pulizia, giardinaggio e igiene ambientale.

 

"Ci resta tuttavia il rammarico – prosegue Quintieri – perché quasi sempre le ragioni degli imprenditori debbono essere tutelate e garantite dalla Magistratura e non dalla Politica che avrebbe invece, come scopo primario, quello di accogliere proprio le richieste e gli interessi delle piccole e medie imprese, a cominciare dai mancati pagamenti della P.A., di un fisco pesante, fino ad arrivare alla cronica difficoltà di accedere al credito".

 

"Ci auguriamo che in futuro – conclude Quintieri – possa esserci più sensibilità in questo senso da parte delle Istituzioni senza il bisogno di ricorrere necessariamente alla giustizia".

 


--
Davide Bianchino
Uff Stampa FEDERLAZIO
Tel: 06.549121 - int: 06.54912362

Nessun commento:

Posta un commento