La penisola del Salento, con le sue coste smisurate che abbracciano quasi tutto il suo perimetro, è ricca di posti bellissimo ed affascinanti dove è possibile godersi in pieno il soggiorno in questa terra. Se siete amanti di del relax e della tintarella, da prendere rigorosamente distesi sulla sabbia, esistono due località che assolutamente non poterte perdere durante le vostre vacanze.
Si tratta delle spiagge di Torre Vado-Pescoluse e degli Alimini. Si tratta di due distese sabbiose, caratterizzate da sabbia bianca e fine. Le spiagge di Torre Vado-Pescoluse, bagnate dal mar Jonio, si trovano nel basso Salento, tra le località turistiche di gallipoli e Santa Maria di Leuca, mentre le spiagge degli Alimini, si trovano sul versante adriatico, tra le località turistiche di Torre dell'Orso ed Otranto.
Tuttavia durante le vostre vacanze nel Salento avrete modo di scoprire tantissimi posti che nascondono il fascino di questa terra ricca di storia e di cultura. Il Salento oramai da anni è divenuta una delle mete turistiche più apprezzate dai turisti italiani e stranieri. Questa penisola è un vero e proprio paradiso terrestere a pochi chilometri da casa.
Messenger Radio. La radio che si fa cliccare!