mercoledì 9 giugno 2010

Fai shopping e parti in vacanza: l’innovazione di Tripper.

Andiamo a scoprire da vicino i vantaggi del servizio promozionale presentato alla Confcommercio Roma con Daniele Tudisco, proprietario del marchio registrato.

Cos'è Tripper?
Tripper è uno strumento che permette a imprenditori ed esercenti di essere più competitivi sul mercato, aumentando gli utili globali, per spesa media e per prodotto, e il numero dei clienti fidelizzati. Si tratta di un innovativo sistema di incentivazione alle vendite: al cliente che fa shopping nei negozi aderenti al circuito Tripper viene restituito il 100% dell'importo speso in Credito Vacanze®, che viene caricato sulla sua Tripper Card®.

Come si può spendere il Credito Vacanze® accumulato?
Il Credito Vacanze® accumulato può essere speso come acconto per acquistare pacchetti viaggi all inclusive o semplici soggiorni per un valore che va dal 10 al 70 % del prezzo di listino, senza alcuna limitazione. Il bello di Tripper Card® è proprio questo: il cliente decide quando, dove e con chi andare in vacanza, scegliendo il proprio viaggio sulle pagine del portale www.viaggiainweb.com. Il tutto nella libertà più assoluta, tra le migliaia di opzioni che il mercato internazionale dei tour operator offre.

A chi si rivolge Tripper Card® e quali sono i suoi vantaggi?
Tripper Card® presenta un doppio vantaggio, per consumatori e commercianti. Per i clienti è decisamente più appagante spendere una certa cifra sapendo che viene totalmente convertita in Credito Vacanze®: Tripper Card® di fatto raddoppia il valore del loro denaro. Gli esercenti, d'altra parte, così possono promuovere in maniera più efficace la propria attività, con effetti positivi in termini di profitti, fidelizzazione e allargamento della clientela. Si tratta di un sistema già collaudato in grado di offrire risultati importanti. Non è un caso se il recente battesimo del servizio presso la Confcommercio di Roma ha riscosso notevoli consensi.

Da dove nasce l'idea di un sistema promozionale così efficace?
Diverse indagini di mercato indicano come il 70% degli acquisti venga deciso direttamente nel punto vendita. Per questo motivo abbiamo pensato di focalizzare l'attenzione del consumatore proprio sul momento dell'acquisto, rendendolo ancora più appealing e conveniente, in maniera ben lontana dalle classiche promozioni 'strillate' a cui ormai i consumatori non prestano orecchio. Non esisteva ancora un metodo per comprare risparmiando e per risparmiare comprando.


Viaggia in Web – Tripper Card®
http://www.viaggiainweb.com/