martedì 22 giugno 2010

ddmagazine newsletter mostra di GP ORBASSANO


Having trouble viewing this email? View it in your browser . ddmagazine

ABC Widgets

Trieste - dal 22 giugno al 31 Luglio 2010
Giovedi 8 Luglio alle ore 19:00
"Due chiacchiere su Tonga" con Antonio Paradiso

Mostra di GP ORBASSANO

a cura di Christiana Viola


POPlynesia


"You can be just as faithful to a place or thing as you can to a person. A place can really make your heart skip a beat, especially if you have to take a plane to get there."
Andy Warhol

GP Orbassano si laurea all'Accademia d'Arte di Torino, sua città natale, iniziando giovanissimo la carriera di pittore professionista presso la prima galleria italiana ad esporre artisti della Pop Art come Warhol, Lichtenstein, Wesselman.
Prosegue una brillante carriera, esponendo in personali e collettive assieme ad un gruppo di artisti chiamato "Nuova Figurazione", fino a quando non viene rapito dalla sua seconda passione: la fotografia.
Lavora come fotografo professionista per oltre vent' anni con varie riviste e agenzie pubblicitarie, ottenendo riconoscimenti internazionali per le sue personali.

Nel 1993 si trasferisce a Tonga dove vive con la famiglia come fotografo ufficiale del Re di Tonga.
I brillanti colori, la bellezza delle persone, le contraddizioni e i ritmi di vita meno stressanti del Pacifico del Sud lo ispirano nuovamente a dipingere.
Nei suoi ultimi lavori cerca di rappresentare l'intrigo del Sud Pacifico dove niente è quel che sembra e il contrasto che quotidianamente si sente tra l'elegante passato e il rapido futuro.
I suoi ultimi lavori sono delle fotoincisioni a colori.



Per ulteriori informazioni:

www.ddmagazine.it
www.cortelibro.com

Associazione Daydreaming Project
www.daydreamingproject.com
staff@ddmagazine.it

Mostra

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.DDproject non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.

Footer

Nessun commento:

Posta un commento