venerdì 25 giugno 2010

con preghiera di diffusione - recensione jammin'felt session 2

 Recensione Jammin'Felt – session 2


Roma 24 Giugno. Il Jammin'Felt torna a segnare l'estate romana con una grande serata tutta all'insegna della musica Originale. Questa volta lo scettro di miglior band è stato assegnato a La Disfunzione (www.myspace.com/ladisfunzione) che con la sua travolgente esibizione ha lasciato un segno indelebile nel pubblico del Felt Music Club. La voce forte e sicura di Salvatore Corallo e l'eccezionale esibizione dei suoi musicisti hanno arricchito la già nutrita schiera di artisti che popola le serate del Jammin' Felt. Tanta buona musica è stata offerta anche dagli altri artisti presenti in questa seconda sessione, la Band di Giovanni Galli (www.myspace.com/giuvannigallicantautore), in arte Libero, ha offerto una grande performance grazie alla profondità suoi testi, l'accuratezza nella scelta dei suoni e lo stile dei suoi musicisti. Fabrizio Celea (www.myspace.com/fabriziocelea) può essere considerato un nuovo rocker, all'altezza dei grandi artisti italiani che sono diventati famosi dagli anni '90 ad oggi. Un Rock dal suono retro' con un arrangiamento assolutamente moderno ha trovato nella suo frontman la chiave perfetta per raggiungere il successo. Hanno chiuso la serata i Papersunflower, con il loro indie rock dalle molteplici sfumature, dall'alternative al garage, testi in inglese ed una grande presenza di palco da parte di tutti gli elementi della band.


Prossimo appuntamento l' 8 Luglio sempre al Jammin'Felt



Link di riferimento : http://www.mypresslab.com/blog/recensione-jamminfelt-session-2.html

 
---------
 
redazione mypresslab
comunicati@mypresslb.com
 
mob. 345.160.29.94
 
----------
 
Ai sensi del D.lgs n. 196 del 30.06.03 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie
 
This message, for the D.lgs n. 196/30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Nessun commento:

Posta un commento